Premier+League%2C+Top+e+Flop+della+7a+giornata%3A+uragano+Kane
calciomercatoit
/2017/10/02/premier-league-top-e-flop-della-7a-giornata-uragano-kane/amp/
Categories: EsteroInghilterra

Premier League, Top e Flop della 7a giornata: uragano Kane

I migliori e i peggiori in Inghilterra: De Bruyne magico, Hazard sottotono

PREMIER TOP FLOP / E' il Manchester City di Pep Guardiola a trionfare nel big match della settima giornata di Premier. I 'Citizens' battono il Chelsea 1-0 a Londra con gol di De Bruyne e consolidano il primo posto insieme all'altra squadra di Manchester. Lo United di Mourinho viaggia a spron battuto e liquida 4-0 un Crystal Palace sempre più in crisi. Con lo stesso punteggio il Tottenham supera l'Huddersfield, mentre continua il 'momento no' dell'Everton, che perde in casa 1-0 contro il Burnley.

Premier, ecco i top e flop della 7a giornata

I TOP:

DE BRUYNE (Manchester City): Il gol con cui trafigge il connazionale Courtois è una vera e propria magia. Oltre alla rete, però, il belga reagala sprazzi di grande calcio. Uomo ovunque per Guardiola, porta quantità e qualità ed illumina la serata dello 'Stamford Bridge' con una prestazione sensazionale.

KANE (Tottenham): La facilità che ha nel segnare e la frequenza con cui trova la via della rete è impressionante. Contro l'Huddersfield è, come al solito, decisivo, grazie alla doppietta segnata. Un uragano dall'incredibile fiuto del gol.

FELLAINI (Manchester United): Rimpiazzare Pogba non è affatto facile, ma il belga riesce benissimo in questo compito. Vero che il Crystal Palace è una squadra in piena crisi, ma un'ottima prestazione condita da una doppietta è un ottimo modo per cercare di guadagnare sempre più fiducia da parte di Mourinho.

I FLOP: 

BERAHINO (Stoke City): Non riesce a trovare la via della rete nemmeno per sbaglio. Sembra un lontano parente del giocatore che aveva impressionato al West Bromwich Albion. Fallisce il rigore e viene sostiuito. Come se non bastasse Crouch, entrato al suo posto, segna il gol decisivo per la vittoria dello Stoke. Ha sprecato l'ennesima chance.

HAZARD (Chelsea): Si gioca con Willian il premio di peggiore in campo. Non è in condizione brillante e si vede. Mai nel vivo dell'azione, non riesce a creare superiorità numerica o ad essere pericoloso. Non mostra nessuna giocata di livello e perde nettamente il confronto con il connazionale De Bruyne.

WILLIAMS (Everton): Mai come in questo periodo i tifosi dei 'Toffees' rimpiangono l'infortunio di Funes Mori. Il gallese dovrebbe dare sicurezza al reparto arretrato, invece è un costante pericolo quando ha il pallone tra i piedi in fase d'impostazione. Quando la palla arriva dalle sue parti il pubblico trema.

calciomercato

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago