MLS TORONTO FC NEW YORK RED BULLS / Un avvincente match finito 4-2 al BMO Field ha decretato la vittoria dei Toronto FC ed il conseguente raggiungimento della MLS Supporters' Shield 2017. Toronto è diventata la prima squadra canadese a sollevare lo Shield e lo ha fatto con due partite di anticipo.
La tripletta di Justin Morrow ha fatto decisamente la differenza anche se i ragazzi di Jesse Marsh hanno provato a rimanere agganciati alla partita. Niente da fare! La compagine di Bradley ha imposto la sua maggiore qualità spendendo a casa i NewYorkesi a mani vuote.
Toronto FC resta ancora in corsa per ulteriori titoli, per esempio la franchigia canadese potrebbe diventare il team che ha collezionato più punti nella storia della MLS. Con altre due vittorie nelle rimanenti partite della Regula Season, i ragazzi di Greg Vanney potrebbero riscrivere la storia del calcio Americano.
Anche se sconfitti, i New York Red Bulls rimangono nell'ultima posizione utile per raggiungere i playoff. Il pareggio dei Montreal Impact in Colorado ha dato certamente una mano alla compagine Newyorkese che si trova 4 punti davanti nella Eastern Conference.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…