MLS HARRISON NYC FC / Ci sono tanti talenti da scoprire nell'attuale Major League Soccer statunitense ed uno di questi è decisamente Jack Harrison. Il talentuoso ragazzo britannico potrebbe in futuro muoversi in Europa. le sue prestazioni stagionali giustificherebbero l'attenzione degli scouts occidentali. Intanto Harrison si gode il suo momento magico con i NYC FC, la franchigia NewYorkese che gli sta dando la possibilità di giocare e migliorare.
La più bella notizia che Jack Harrison poteva ricevere è inaspettatamente arrivata. Il ragazzo si unirà all'Inghilterra Under 21 avendo ricevuto la convocazione.
“Non mi sarei mai immaginato che questo potesse accadere quando mi sono trasferito qui all'età di 14 anni. – ha detto lo stesso Harrison al canale media dei NYC FC.
Questo è un momento speciale per me. Ogni anno la MLS migliora e questo è un bene per tutti. Ora sono estremamente eccitato di unirmi alla nazionale britannica e di fare questa avventura. È un onore rappresentare il mio paese.”
Recentemente, la MLS ha anche inserito Jack Harrison alla terza posizione tra i migliori Under 24 della lega statunitense.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…