SPARATORIA LAS VEGAS / AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Il bilancio delle vittime sale a 50 morti, riferisce la Polizia. C'è una donna ricercata, ma le forze dell'ordine avrebbero individuato la sua posizione.
10.55 – La Polizia locale: almeno 20 i morti e 100 i feriti nell'attacco a Las Vegas. Chi ha fatto fuoco “era del posto”.
ORE 8.50 – Una sparatoria con molti feriti si è verificata a Las Vegas nei pressi del Mandalay Bay Casino. La polizia è arrivata in forza sul posto. Dalle prime informazioni riportate dalla 'Rai' sembra che uomini armati abbiano aperto il fuoco contro la folla dalle finestre dell'hotel Mandalay, sullo strip di Las Vegas. Nei pressi dell'albergo si teneva un festival di musica country e centinaia di persone erano radunate sotto l'albergo per ascoltare la performance. Secondo il primo bilancio diffuso dalla 'BBC', ci sarebbero due morti e 24 feriti. Al momento non si conoscono le cause della sparatoria, ma torna l'incubo terrorismo. La Polizia ha riferito che l'unico sospettato è stato ucciso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…