MLS NYC FC MONTREAL IMPACT / Sembra impossibile che una partita fatta di continui capovolgimenti di fronte sia finita solamente 0-1. I NYC FC hanno dominato il gioco sul campo di un Montreal Impact con grosse lacune difensive.
Il goal, siglato dal talento Britannico Jack Harrison con un tocco delizioso di esterno destro sotto il sette ha sancito la vittoria finale per la franchigia di New York.
Il secondo tempo è stato un festival dell'errore. I ragazzi di Patrick Vieira hanno sfiorato il doppio vantaggio a più risprese ma per inezie ed imprecisione non sono riusciti a chiudere la partita.
Prova deludente per l'ex Napoli Dzemaili. In un campionato dove la sua esperienza tattica dovrebbe fare la differenza, il Macedone sta trovando difficoltà inespettate. Totalmente diversa la parabola dell'ex Atalanta Maxi Moralez. L'Argentino è l'autentico direttore d'orchestra dei NYC FC. Grazie al suo baricentro basso e tecnica sopraffina, Maxi è stato, ancora una volta, eletto miglior giocatore della partita.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…