MLS ATLANTA UNITED PHILADELPHIA UNION / Anche senza il loro miglior centrocampista Miguel Almiron che nella scorsa partita si è infortunato e rimarrà fuori per qualche settimana, Atlanta United FC sfrutta il fattore Mercedes-Benz Stadium e demolisce ancora una volta i suoi opponenti.
Questa volta i malcapotati Philadelphia Union hanno dovuto alzare bandiera bianca di fronte al talento dei ragazzi del Tata Martino. Il solito Josef Martinez ha siglato un'altro goal raggiungendo quota 18 stagionali. Grazie ad un inserimento sulla trequarti, l'attaccante ha fintato e controfintato lasciando sul posto il difensore centrale e scagliano una mina all'angolo basso opposto.
Una speciale menzione però va fatta per il giovane talento tedesco Julian Gressel. Il 23enne è stato schierato titolare per la seconda volta negli ultimi otto incontri, ma questa volta ha fatto la differenza portando in vantaggio i suoi al 27' grazie ad una prepotente incursione centrale ed un tocco delizioso di esterno destro che ha battuto il portiere in uscita.
Atlanta United FC raggiunge definitivamente i playoff e possiamo dire che certezza che i ragazzi del Tata Martino saranno un cliente scomodo per tutti.
Philadelphia Union invece conferma la sua stagione amara e la penultima posizione nella Eastern Conference.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…