BAYERN MONACO ANCELOTTI / AGGIORNAMENTO 15.49 – Adesso è ufficiale: Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Bayern Monaco. Attraverso il proprio sito, il club bavarese ha comunicato la separazione dal tecnico italiano.
15.15 – Secondo la 'Bild', Carlo Ancelotti è stato esonerato. Domenica, in panchina, ci sarà Willy Sagnol, ex tecnico del Bordeaux e vice allenatore al Bayern Monaco.
14.30 – Secondo 'Espn' Carlo Ancelotti ha lasciato il suo ruolo da allenatore del Bayern Monaco. Anche dalla Germania confermano l'addio dell'allenatore italiano. A breve dovrebbe esserci una conferenza stampa con il tecnico reggiano.
14.00 – Incontro in corso tra i vertici del Bayern Monaco. Si decide il futuro di Ancelotti. Sembra che il feeling nello spogliatoio si sia incrinato sempre più. In mattinata il tecnico è apparso consapevole di un probabile addio anticipato, confermano indiscrezioni di Calciomercato.it
12.45 – Arriva un'indiscrezione importante dalla Germania riguardo il futuro di Carlo Ancelotti: oggi pomeriggio infatti i vertici del Bayern Monaco si riuniranno per decidere il futuro dell'allenatore, come riportato da 'Sport Bild'. Secondo la stampa tedesca il tecnico rischia fortemente un esonero già in serata: Willy Sagnol sarebbe la soluzione interna almeno per i primi tempi. Per il futuro invece il nome è quello di Thomas Tuchel ex tecnico del Borussia Dortmund, ma nelle ultime settimane ha preso quota anche Julian Nagelsmann, 30enne allenatore dell'Hoffeinheim. Già ieri sera vi avevamo anticipato come la panchina di Ancelotti fosse decisamente in bilico a seguito della sconfitta contro il Paris Saint-Germain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…