MLS VIEIRA NYCFC PLAYOFF / Missione comopletata…a metà! Il grande campione Francese Patrick Vieira, attuale coach dei NYC FC di Villa e Pirlo è felice di come si sta sviluppando questa stagione ma credo che i suoi ragazzi debbano migliorare ancora per raggiungere i trofei che il club vuole ottenere.
La vittoria di Atlanta contro i Montreal Impact della scorsa settimana ha consentito alla franchigia di New York City di strappare il biglietto d'entrata dei playoff 2017. Vieira ed i suoi ragazzi si trovano in seconda posizione nella Eastern Conference e sperano di confermarla fino alla fine della Regular Season.
Nel post partita del match pareggiato per 1-1 contro Houston, Patrick Vieira si è soffermato su alcuni aspetti tattici e mentali che sono necessari per vincere trofei.
“È importante ottenere risultati, ma ottenere quei risultati che desideriamo dobbiamo giocare meglio. Per giocare meglio abbiamo anche bisogno che tutti i nostri giocatori che sono attualmente infortunati tornino presto ed al meglio.
Matarrita, Ethan e Mikey stanno migliorando e questo è sicuramentre un dato positivo. Anche Alex Ring non è ancora al meglio perché si è allenato poco ma è riuscito comunque a giocare per 90 minuti.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…