LIGUE 1 TOP FLOP / Il Paris Saint-Germain resta primo, ma senza Neymar non va oltre lo 0-0 in casa del Montpellier. Ora il Monaco, vincitore 4-0 a Lilla, è ad un solo punto. Ottima giornata per gli italiani: Balotelli segna, ma il Nizza non va oltre il pari, mentre Ranieri vince ancora: ora è quinto in classifica. Nel posticipo un super Ocampos trascina l'Olympique Marsiglia, che vince 2-0 contro il Tolosa.
I TOP:
FALCAO (Monaco): Ormai è un abitué della rubrica. Il colombiano è autore, anche questa giornata, di una doppietta ed è assoluto protagonista nella sfida contro il Lilla di Bielsa. Gioca molto di sponda e non da mai punti di riferimento, altra prova super.
OCAMPOS (Olympique Marsiglia): Sembra tutt'altro giocatore rispetto a quello visto con la maglia del Milan qualche mese fa. I suoi continui tagli sono un pericolo costante per la difesa del Tolosa. In entrambe le reti è decisivo: regala l'assist a Thauvin e poi sigla personalmente il gol del 2-0. Indubbiamente il migliore in campo al Velodrome.
HILTON (Montpellier): Super prestazione per il difensore brasiliano. Ha compiuto 40 anni due settimane fa, ma sembra un ragazzino. Giganteggia al centro della difesa per leadership e personalità, in più combatte con ardore per tutti i 90 minuti nella complicatissima sfida contro il Paris Saint-Germain.
I FLOP:
EL GHAZI (Lille): Se la gioca con il ruolo di peggiore insieme ai compagni di squadra Kouamé e Bissouma. Rispetto agli altri ha il demerito di aver consentito al Monaco di sbloccare la gara. Il suo retropassaggio per Jovetic è un cioccolatino che il montenegrino non può non sfruttare. In attacco fornisce una prova inconsistente.
LE MARCHAND (Nizza): I suoi errori costano caro a Balotelli e compagni. Si perde Pavlovic in occasione del vantaggio dell'Angers. Anche sulla seconda rete ospite non è esente da colpe. In più cestina le possibilità di rimonta sprecando un'ottima occasione nel finale. Indubbiamente il peggiore in campo.
DRAXLER (Paris Saint-Germain): Altra prova negativa per il nazionale tedesco dopo quella della scorsa giornata. Parte bene per i primi dieci minuti, poi si spegne man mano. Alla fine non riesce mai ad essere pericoloso. Prestazione deludente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…