CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK INGLESE / Una maledizione quella di Milik, a Villa Stuart per operarsi ancora una volta. La sua seconda stagione al Napoli rischia di fargli rivivere lo stesso calvario della prima, con gli azzurri costretti a correre ai ripari, in un'annata che li sta vedendo lanciatissimi in campionato. In testa alla classifica, a pari punti con la Juventus di Allegri.
Mertens è scatenato ma di certo pare difficile pensare di completare un'intera stagione, tra Champions League, Coppa Italia e campionato, senza alternative nel ruolo di prima punta. A cedere stavolta è stato il ginocchio destro, dunque non quello già operato lo scorso anno, ma i tempi dovrebbero essere gli stessi, anche se ovviamente si attendono le ufficialità di medici e club. Il Napoli potrebbe ritrovare Milik a febbraio e per tale motivo si potrebbe portare Roberto Inglese in azzurro con sei mesi d'anticipo, operando nella sessione invernale, convincendo il Chievo a cederlo. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', De Laurentiis e Campedelli avrebbero stipulato un accordo. Il Napoli lo ha lasciato in prestito al Chievo, rendendo chiara l'idea che, in caso di necessità, il giocatore sarebbe arrivato a Castelvolturno in anticipo. Il club di Campedelli si prepara a sua volta a trovare una soluzione ideale, e potrebbe riprendersi Paloschi, che alla Spal sta trovando poco spazio.
Occorrerà dunque stringere i denti fino a gennaio, con Giuntoli e De Laurentiis non interessati al mercato degli svincolati. Non sarebbe disponibile infatti nessun gran colpo, e inoltre un giocatore non impiegato da mesi, che dovrebbe inserirsi negli schemi di Sarri, avrebbe bisogno di fin troppo tempo per poter scendere in campo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…