JUVENTUS TORINO/ Daniele Baselli, al termine di Juventus-Torino, si è presentato in zona mista per chiedere scusa a compagni e tifosi dopo aver compromesso il derby facendosi espellere al 24' del primo tempo:
“La partita era in salita, mi dispiace aver fatto questa ingenuità – ha dichiarato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Noi eravamo troppo carichi perché ci tenevamo a far bene. Io sentivo troppo la partita. La partita era in salita, se avessimo fatto qualche giocata di qualità in avanti, avremmo potuto fare qualcosa di più. Mi dispiace aver fatto questa ingenuità. Chiedo scusa a tutti, soprattutto ai miei compagni. Perché non si meritavano di finire in dieci questo derby. E ai tifosi, perché sappiamo quanto loro tengono al derby. Noi eravamo troppo carichi perché ci tenevamo a far bene. Io la sentivo particolarmente, la troppa voglia di fare ha portato all'espulsione. La Juve è già forte in undici contro undici, se poi si trova a giocare con un uomo in più in vantaggio fa quello che vuole. Dispiace tanto perché non era così che volevamo giocare questo derby. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, aspettiamo un'altra partita per riscattarci. Già con il Verona, è il minimo che possiamo fare”.
Concetti ribaditi dal giocatore anche ai microfoni di 'Sky Sport': “Cosa mi è passato per la testa? Ho cercato di evitare l'impatto ma non ci sono riuscito, volevo chiedere scusa ai miei compagni e ai tifosi, non se lo meritavano. Avevamo preparato bene la partita pur avendo pochi giorni per farlo. L'episodio della mia espulsione ha compromesso la partita. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Non abbiamo ancora parlato, lo faremo domani. Dobbiamo guardare avanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…