SION COSTANTIN FRINGER / Ha dell'incredibile quanto accaduto al termine di Lugano-Sion, con il presidente Costantin che si è scagliato contro Rolf Fringer, ex tecnico dello Stoccarda, e oggi opinionista di 'Teleclub'. Sul web impazza il video del presidente del Sion che si avvicina a Fringer per schiaffeggiarlo, sotto l'occhio delle telecamere.
Il filmato in questione non mostra l'intera scena, con l'opinionista già a terra e Costantin che gli si avvicina per un ultimo schiaffo, prima di andare via. Ecco il racconto di Fringer: “Mi ha dato tre o quattro schiaffi. Ho tenuto il microfono e non mi sono difeso. Ho pensato che non potesse essere vero. In trasmissione ho di certo criticato il suo modo di gestire il club, evidenziando però dei fatti. Qualcuno poi mi avverte che sta correndo verso di me. Mi giro ed ecco il primo colpo, poi altri. Mi sono girato per andar via ma sono inciampato nella telecamera. Così lui mi ha preso a calci nel sedere e nella schiena. Incredibile!”.
Facile prevedere una denuncia per il presidente del Sion, che intanto risponde: “Mi ha criticato e attaccato verbalmente, così ho regolato le cose con lui, prendendolo a calci nel sedere. Non è un modo fine ma ci si sente bene”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…