JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TV / Cresce l'attesa per il Derby della Mole. Domani Juventus e Torino scendono in campo all'Allianz Stadium' con l'obiettivo di vincere nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo l'1-1 polemico della scorsa stagione, si prevede una gara come sempre affascinante e combattuta. I ragazzi di Max Allegri cercano la sesta vittoria consecutiva in questo campionato, mentre i granata vogliono accontentare Sinisa Mihajlovic, uscito furibondo dalla recente trasferta di Udine per l'eccessiva sofferenza finale. Nonostante l'impegno europeo della prossima settimana, difficilmente il tecnico bianconero, al pari di quello torinista, apporterà modifice al miglior undici possibile. Il turnover, infatti, entrambe le squadre lo hanno applicato nel turno giocato due giorni fa. Calciomercato.it fa il punto sul derby Juventus-Torino: dalle probabili formazioni agli intrecci di mercato, passando per la diretta tv e streaming.
La Juventus scenderà in campo con la miglior formazione possibile. Così, rispetto alla scorsa partita contro la Fiorentina, in porta tornerà Buffon al posto di Szczesny, mentre in difesa ci sarà spazio per Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro, con Rugani e Benatia in ballottaggio, Barzagli in panchina e Höwedes in tribuna per un problema fisico. Sulla linea mediana toccherà a Matuidi e Pjanic. In attacco, infine, Cuadrado dovrebbe superare Douglas Costa e affiancarsi a Dybala e Mandzukic dietro l'unica punta Higuain. Ancora panchina, invece, per Federico Bernardeschi.
Nonostante qualche problema fisico, il Torino risponderà con una formazione altrettanto pericolosa. In porta Sirigu, davanti a lui spazio per Ansaldi (favorito su De Silvestri), N'Koulou, Moretti (favorito su Lyanco) e Molinaro. A centrcampo i muscoli di Rincon e la qualità di Baselli, mentre in attacco giocheranno Niang, Ljajic e Iago Falque dietro il 'Gallo' Belotti. Da valutare le condizioni di Acquah che, alle prese con problemi muscolari, potrebbe finire in panchina. Molto più difficile il recupero dell'infortunato Barreca. Queste le probabili formazioni di Juventus-Torino:
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic
Il derby di domani sera sarà anche una vetrina importante in chiave calciomercato. Diversi saranno, da entrambe le parti, i calciatori che avranno l'occasione di farsi notare in una gara di alto livello agonistico. Da sempre attenta ai talenti italiani, la dirigenza juventina avrà l'occasione di vedere all'opera Daniele Baselli, centrocampista 25enne già seguito in passato. Con ogni probabilità, invece, non sarà del match il giovane Antonio Barreca, terzino sinistro accostato nei mesi scorsi a diverse compagini italiane, tra le quali Roma, Milan, Inter, Napoli e, appunto, Juventus. Infine, nell'attacco granata Belotti sarà chiamato a confermare il suo talento contro l'attenta difesa bianconera, in un match che potrebbe dargli visibilità anche in campo internazionale. In casa Juve, viceversa, si attendono risposte da Gonzalo Higuain, che dopo svariate partite in chiaroscuro sta dando adito ad alcune polemiche dei tifosi sul prezzo pagato per acquistarlo circa un anno fa. Benatia, invece, vuole dimostrare di essere in grado di non far rimpiangere Bonucci, mentre Lichtsteiner, escluso dalla lista Champions League e al centro di sirene di mercato estive, sarà chiamato a una grande prova per convincere la Juve (o altri club) a puntare su di lui in futuro.
Il Derby della Mole tra Juventus e Torino sarà trasmesso in diretta dalle pay tv 'Sky' (sui canali 'Sky Sport 1 HD', 'Sky Calcio 1 HD' e 'Sky Super Calcio HD') e 'Mediaset Premium' (sui canali 'Premium Sport' e 'Premium Sport HD'). La gara sarà visibile anche in diretta streaming attraverso 'SkyGo' e 'Premium Play'. Calciomercato.it, invece, offrirà aggiornamenti con la consueta diretta testuale e tutti i contributi prima e dopo la partita. Fischio di inizio allo 'Stadium' previsto domani sera alle 20:45.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…