US OPEN CUP SPORTING KC RED BULLS NEW YORK / Grazie ad un goal di Latif Blessing al 25' ed il raddoppio di Daniel Salloi al 66' lo Sporting Kansas City si conferma la tradizionale vincente della US Open Cup.
Semplicemente fantasica la striscia di vittorie del manager Peter Vermes nelle finali di coppa. Lo Sporting KC ha infatti vinto le ultime quattro finali giocate (2012, 2013, 2015, e 2017). Tre di queste finali sono state giocate davanti al proprio pubblico. Anche ieri sera il CM Park ha fornito un supporto necessario alla squadra di Vermes per raggiungere il meritato trofeo.
I New York Red Bulls hanno fatto il massimo delle loro possibilità. I ragazzi di Jesse Marsch non sono riusciti a contenere gli attacchi avversari ed hanno concesso un doppio vantaggio troppo difficile da recuperare. Il solito cannoniere Bradley Wright-Phillips ha provato a riaprire il match nei minuti di recupero ma era troppo tardi per la franchigia di New York.
La US Open Cup 2017 viene assegnata allo Sporting KC ancora una volta. Nelle interviste post match, riportale dal portate 'MLS', il capitano della compagine vittoriosa Matt Besler ha espresso il suo entusiasmo per un successo costruito da lontano.
“Era nei nostri piani fare una partita da duri e difensivamente impeccabile. Successivamente volevamo dare sfogo alle nostre qualità offensive, e ci siamo riusciti.”
Il coach dei RBNY cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, “Credo che i nostri migliori giocatori in campo siano stati i ragazzi più giovani. Questo è certamente un dato positivo che fa ben sperare per il futuro. Sporting KC è un gran bel team ma siamo venuti qui per giocare la nostra partita e lo abbiamo fatto molto bene.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…