Serie+B%2C+Ecco+la+Flop+11+della+4a+giornata%3A+disastro+Dezi
calciomercatoit
/2017/09/19/serie-b-ecco-la-flop-11-della-4a-giornata-disastro-dezi/amp/
Categories: Serie B

Serie B, Ecco la Flop 11 della 4a giornata: disastro Dezi

I peggiori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

FLOP SERIE B /   La quarta giornata di Serie B è risultata molto avvincente. Così come è accaduto nei precedenti turni oltre ai giocatori che hanno inciso positivamente sul risultato finale della propria squadra, ci sono anche coloro che lo hanno fatto negativamente. Tra questi ci sono calciatori del calibro di Lanni, Dezi e Floro Flores, tre calciatori da cui ci si aspetta sempre qualcosa in più viste le loro qualità tecniche.

 

Flop 11 della 4a giornata Serie B

Ecco l'elenco completo di Calciomercato.it :

LANNI – Prende tre gol dall'Empoli e su almeno due di questi ha anche delle responsabilità. E' un portiere che ha sempre alternato cose buone ad errori clamorosi e di sicuro è un ragazzo che dovrebbe crescere in continuità.

GIGLIOTTI  – Se Lanni si prende un 4 è anche colpa di una difesa che non lo aiuta mai. Tra questi il peggiore è sicuramente Gigliotti, davvero mai presente su Donnarumma e Caputo. Non pervenuto.

GASPARETTO – Colma la sua brutta prestazione contro l'Entella con un autogol. Sicuramente da un giocatore esperto come lui per la categoria ci si aspetta prestazioni di tutt'altro livello.

DI CESARE – A tradire il Parma è chi non ti aspetti. Infatti, contro il Perugia fornisce la sua peggior prestazione stagionale.

IACOPONI – Difficile capire perché il Parma si ostini a puntare su di lui a destra. Arrivato dall'Entella nel calciomercato di gennaio è un calciatore che ha sempre e comunque fatto fatica in questa categoria.

DEZI – Nella prestazione incolore contro il Perugia entra come protagonista negativo anche l'attesissimo ex. Non riesce mai ad entrare in partita e viene letteralmente sovrastato dal reparto difensivo della squadra avversaria.

ADDAE – Negativo il suo approccio alla partita fin dall'inizio, un giallo preso dopo venti minuti condiziona la sua gara.

TREMOLADA – Nel nuovo ruolo in mezzo al campo non si trova a suo agio. Non riesce ad essere concreto e sicuramente questa cosa va migliorata.

 

MARRONE 5 – A lungo è stato considerato un futuro titolare della Juventus, ed ora con il Bari ha la possibilità di dimostrare quelle qualità finora inespresse.

FLORO FLORES – Stranamente impalpabile non riesce mai ad essere protagonista della partita. Gioca sotto il suo livello e rimane sempre fuori dall'azione senza trovare l'appoggio anche dei suoi compagni.

ROSSETI  – Per lui vale lo stesso problema di Marrone, ma per un motivo diverso. Rosseti infatti dopo essere stato lanciato come uno dei possibili fenomeni del calcio italiano si è procurato un brutto infortunio da cui ancora oggi sembra non essersi ripreso del tutto.

MORRA – Incappa in una giornata negativa come gran parte dei suoi compagni. Certo se dopo quattro partite la Pro Vercelli ha fatto un solo gol la colpa è anche sua.

GRASSADONIA  – Al di là del risultato la sua squadra non riesce proprio a tessere trame di gioco. Insufficienti in molti tra cui anche lui per la gestione di tanti calciatori e per la mancata valorizzazione di acquisti come Raicevic.

 

Marco Di Nardo

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago