BOLOGNA INTER SPALLETTI POST GARA / Primo stop per l'Inter di Luciano Spalletti. Il tecnico dei nerazzurri ha commentato il pareggio contro il Bologna, riacciuffato da un rigore di Icardi: “E' chiaro che queste partite qui, noi bisogna provare a giocarle e non a subirle come fatto nel primo tempo – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – Noi dobbiamo sempre farla. Bisogna fare delle cose importante e invece loro sono stati bravi a pressarci e noi non abbiamo trovato sbocchi. E' difficile se fai girare la palla lentamente”.
INCIDENTE DI PERCORSO – “Dobbiamo avere una conoscenza più profonda di noi stessi. Non c'è mai niente di scontato. Ora s proverà a fare qualcosa di più perché siamo l'Inter. Ci vuole più velocità. Nel secondo tempo meglio anche se è mancata comunque la qualità sulla trequarti”.
MIGLIORAMENTI DA FARE – “Ci piace assumere delle posizione comode. Gli esterni che entrano è un principio di gioco che va costruito un po' di più così da mandare i terzini sui lati. La sostanza è comunque che la palla oggi andava lentamente”.
“
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…