CALCIOMERCATO INTER AUSILIO ICARDI / Quest'oggi l'Inter affronta il Crotone, che lo scorso anno portò via punti importanti ai nerazzurri. Ecco il commento del direttore sportivo nerazzurro, Ausilio, che parla anche del contratto di Icardi: “Fortunatamente è una nuova stagione. – ha dichiarato a 'Premium Sport' – Pensiamo d'aver costruito qualcosa d'importante e continuiamo a lavorare. Proviamo a fare le cose in maniera seria. Una squadra con gli obiettivi come l'Inter non può sbagliare gare come questa”.
ICARDI – “Fino allo scorso anno sembrava una clausola mostruosa anche la sua. Credo che le clausole contino poco quando c'è voglia di restare insieme. Sarà il capitano dell'Inter ancora per molti anni, con o senza clausola. E' un giocatore dell'Inter e con un contratto lunghissimo. Forse sarà ancora più lungo in futuro. Non stiamo discutendo al momento di rinnovo ma con lui ci si parla spesso. Negli ultimi anni ha rinnovato almeno tre volte, e non escludo possa ripetersi. Se ciò non avvenisse, ha comunque un lungo contratto”.
MANCINI – “Ogni stagione è una storia a sé. C'è voglia ed entusiasmo. Non ci interessa vedere le classifiche degli scorsi anni. I risultati ci danno fiducia ma neanche la classifica attuale ci riguarda. Conta solo l'Inter a fine maggio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…