SERIE B TOP 11 TERZA GIORNATA / Nella Top 11 della terza giornata del campionato di Serie B sono presenti undici giocatori di undici squadre diverse. Nonostante le affermazioni roboanti di squadre come Avellino (5-1 al Foggia) e Cremonese (4-1 a Vercelli), che avrebbero consigliato più protagonisti di queste squadre all'interno della formazione migliore della settimana, vi sono calciatori di altre squadre che hanno offerto una prestazione ancora migliore. E così, accanto all'avellinese Morosini, autore di una doppietta, e al cremonese Canini, un baluardo difensivo, non si poteva escludere Coronado: gol, assist e altre giocate sensazionali per il suo Palermo contro l'Empoli. Non è da meno Caputo, autore di un'altra doppietta nel match contro i rosanero. Nella Top 11 troviamo anche Da Cruz, sorpresa del Novara, autore di una doppietta contro l'Ascoli e Di Carmine, due gol annullati, ma grande trascinatore del suo Perugia nel posticipo contro il Cittadella. Per la seconda settimana consecutiva si conferma Colombi del Carpi il miglior portiere del turno.
Ecco i migliori di Calciomercato.it:
COLOMBI: Il Carpi vince per la terza volta consecutiva per 1-0. Tiene quindi ancora la porta imbattuta e anche contro la Salernitana risulta determinante.
UNTERSEE: Partecipa attivamente alla strepitosa rimonta dell'Empoli a Palermo, con le sue percussioni sulla fascia destra.
TERZI: Marilungo è stato l'autore del gol vittoria nel derby contro l'Entella, ma è il difensore con i suoi anticipi e la sue chiusure, a non aver permesso alla squadra di Chiavari di segnare.
CANINI: Insieme a Dos Santos, forma una coppia difensiva perfetta, limitando al massimo le offensive della Pro Vercelli.
SCHENETTI: Schierato a sorpresa al posto di Chiareti, si posiziona sulla trequarti e gioca una partita strepitosa. La punizione da cui arriva il gol di Salvi è sua.
CORONADO: Gol, bellissimo da 25 metri, assist, quello per Cionek, e tanto altro. Giocate di alta qualità che esaltano il Barbera. Il brasiliano ex Trapani è già l'idolo dei tifosi rosanero.
ANGIULLI: Il suo gol contro il Cesena vale tre punti. Colonna portante della squadra.
MOROSINI: Autore di una strepitosa doppietta con cui ha schiantato il Foggia. Tre gol in tre partite, non male come inizio.
DI CARMINE: Partecipa attivamente nel gol di Cerri, con il suo movimento senza palla, fa ammattire i difensori del Cittadella.
DA CRUZ: La sorpresa di questa giornata è questo olandese classe '97, che ha soffiato il posto a gente come Maniero e Macheda al Novara. La sua doppietta contro l'Ascoli è stata straordinaria.
CAPUTO: Altri due gol e siamo a 4 in tre partite con l'Empoli. Un pesantissimo rigore nel recupero ha permesso alla sua squadra di pareggiare a Palermo.
All.: CALABRO: Al termine della terza giornata c'è una sola squadra a punteggio pieno, il Carpi di Calabro. Un inizio strepitoso per la sua formazione, che vince sempre per 1-0, dimostrandosi solida e compatta.
TOP 11 (3-4-3): Colombi; Untersee, Terzi, Canini; Morosini, Angiulli, Schenetti, Coronado; Di Carmine, Da Cruz, Caputo. All.: Calabro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…