Serie+B%2C+TOP+11+della+terza+giornata%3A+Coronado+goleador
calciomercatoit
/2017/09/12/serie-b-top-11-della-terza-giornata-coronado-goleador/amp/
Categories: Serie B

Serie B, TOP 11 della terza giornata: Coronado goleador

I migliori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

SERIE B TOP 11 TERZA GIORNATA /  Nella Top 11 della terza giornata del campionato di Serie B sono presenti undici giocatori di undici squadre diverse. Nonostante le affermazioni roboanti di squadre come Avellino (5-1 al Foggia) e Cremonese (4-1 a Vercelli), che avrebbero consigliato più protagonisti di queste squadre all'interno della formazione migliore della settimana, vi sono calciatori di altre squadre che hanno offerto una prestazione ancora migliore. E così, accanto all'avellinese Morosini, autore di una doppietta, e al cremonese Canini, un baluardo difensivo, non si poteva escludere Coronado: gol, assist e altre giocate sensazionali per il suo Palermo contro l'Empoli. Non è da meno Caputo, autore di un'altra doppietta nel match contro i rosanero. Nella Top 11 troviamo anche Da Cruz, sorpresa del Novara, autore di una doppietta contro l'Ascoli e Di Carmine, due gol annullati, ma grande trascinatore del suo Perugia nel posticipo contro il Cittadella. Per la seconda settimana consecutiva si conferma Colombi del Carpi il miglior portiere del turno.

 

TOP 11 della 3° giornata di Serie B

Ecco i migliori di Calciomercato.it:

COLOMBI: Il Carpi vince per la terza volta consecutiva per 1-0. Tiene quindi ancora la porta imbattuta e anche contro la Salernitana risulta determinante.

UNTERSEE: Partecipa attivamente alla strepitosa rimonta dell'Empoli a Palermo, con le sue percussioni sulla fascia destra.

TERZI: Marilungo è stato l'autore del gol vittoria nel derby contro l'Entella, ma è il difensore con i suoi anticipi e la sue chiusure, a non aver permesso alla squadra di Chiavari di segnare.

CANINI: Insieme a Dos Santos, forma una coppia difensiva perfetta, limitando al massimo le offensive della Pro Vercelli.

SCHENETTI: Schierato a sorpresa al posto di Chiareti, si posiziona sulla trequarti e gioca una partita strepitosa. La punizione da cui arriva il gol di Salvi è sua.

CORONADO: Gol, bellissimo da 25 metri, assist, quello per Cionek, e tanto altro. Giocate di alta qualità che esaltano il Barbera. Il brasiliano ex Trapani è già l'idolo dei tifosi rosanero.

ANGIULLI: Il suo gol contro il Cesena vale tre punti. Colonna portante della squadra.

MOROSINI: Autore di una strepitosa doppietta con cui ha schiantato il Foggia. Tre gol in tre partite, non male come inizio.

DI CARMINE: Partecipa attivamente nel gol di Cerri, con il suo movimento senza palla, fa ammattire i difensori del Cittadella.

DA CRUZ: La sorpresa di questa giornata è questo olandese classe '97, che ha soffiato il posto a gente come Maniero e Macheda al Novara. La sua doppietta contro l'Ascoli è stata straordinaria.

CAPUTO: Altri due gol e siamo a 4 in tre partite con l'Empoli. Un pesantissimo rigore nel recupero ha permesso alla sua squadra di pareggiare a Palermo.

All.: CALABRO: Al termine della terza giornata c'è una sola squadra a punteggio pieno, il Carpi di Calabro. Un inizio strepitoso per la sua formazione, che vince sempre per 1-0, dimostrandosi solida e compatta.

TOP 11 (3-4-3): Colombi; Untersee, Terzi, Canini; Morosini, Angiulli, Schenetti, Coronado; Di Carmine, Da Cruz, Caputo. All.: Calabro.

Marco Di Nardo

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago