LAZIO INZAGHI / Non può far altro che sorridere il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, che si gode il momento dopo la grande vittoria dell'Olimpico contro il Milan. Ospite negli studi di 'Tiki Taka', l'allenatore biancoceleste ha fatto il punto sulle news Lazio e sul momento dei biancocelesti: “Abbiamo fatto un'ottima partita meritandoci la vittoria e il risultato – esordisce Inzaghi – Siamo ancora all'inizio, ma aver vinto in questo modo una partita così ci fa ben sperare”.
Inevitabile poi il passaggio su Lucas Biglia, che nell'ultima sessione di calciomercato è volato in rossonero: “Del Milan non prenderei nessuno al posto dei miei giocatori, ma lui me lo sarei tenuto volentieri. Era un osservato speciale e conoscerlo ci ha aiutati. Siamo stati bravi noi a limitarlo perché in quel ruolo è davvero il più bravo in Europa. Da ora in poi, però, sono sicuro che diventerà protagonista nel Milan. E penso che il Milan alla fine lotterà per il campionato. Ho sentito dire da qualcuno che il Milan non ha fatto una grande prova, ma ci sono più meriti nostri che demeriti dei nostri avversari nella vittoria di ieri. Dobbiamo rendere onore a questi ragazzi, perché se lo meritano: questo risultato fortifica le nostre certezze”.
Inzaghi si sofferma ovviamente anche sul grande protagonista di questa Lazio: “Ho voluto Immobile con tutte le forze perché sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. Come calciatore, uomo e atleta è diventato un vero leader. Ogni giorno cresce di più e si è meritato di essere uno dei nostri capitani”.
La chiosa è invece sul debutto europeo della Juventus che stasera al 'Camp Nou' affronta il Barcellona nel primo match del girone di Champions League: “Sarà difficile, ma sono convinto che i bianconeri faranno una grande gara. Hanno già dimostrato di avere nelle corde partite del genere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…