CALCIOMERCATO JUVENTUS INIESTA / “Iniesta ha un accordo di massima col Barcellona per il rinnovo del contratto”, “No, non è vero”. In casa Barcellona continua a tenere banco il futuro di Don Andres, in scadenza di contratto a fine stagione e obiettivo di calciomercato Juventus, tanto che il 'Mundo Deportivo' parla oggi di 'caso Iniesta' aggiungendo un ulteriore dettaglo a questa intricata vicenda di calciomercato: il Barcellona ha in mano un'e-mail datata 5 agosto inviata dall'agente del giocatore, che confermerebbe la tesi di un'intesa di massima già raggiunta sul prolungamento del contratto.
Dopo aver negato l'accordo con il presidente del Barcellona Bartomeu, Andres Iniesta nei giorni scorsi ha provato a gettare acqua sul fuoco per tranquillizzare i tifosi in merito al suo futuro: “Comunque vada a finire non ci sarà alcun problema tra me e il Barcellona. Si è trattato di un malinteso, non volevo contraddire il presidente. Tuttavia, le parole utilizzate non sono state corrette. Rispetto troppo questo club per anteporre i miei interessi personali a quelli del Barcellona. Quando si dice che c'è un accordo di massima, si intende che è tutto pronto per la firma. E invece così non è. Questa è casa mia e so bene che da nessuna parte starò meglio, tuttavia la situazione è quella che è. Non penso ogni giorno al rinnovo. L'unica cosa che ho in testa è di poter rendere al massimo per aiutare il Barcellona a rimanere in alto”.
L'allenatore del Barcellona Valverde ha dichiarato nella conferenza stampa pre Barcellona-Juventus: “Ognuno è padrone del suo destino, è importante che Iniesta giochi dove più si sentirà a suo agio”. Tra le opzioni in ballo per il futuro di Andres Iniesta c'è anche la destinazione Qatar, opzione già presa in considerazione e adottata dall'ex compagno di squadra Xavi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…