CALCIOMERCATO INTER PERISIC / E' arrivata l'ufficialità: Ivan Perisic ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2022. Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Ivan Perisic, che continuerà a vestire i colori nerazzurri fino al 30 giugno 2022. Nato a Spalato il 2 febbraio 1989, Ivan arriva all'Inter nella stagione 2015-2016: 81 presenze tra Serie A, Coppe nazionali ed Europa League e 20 reti con la nostra maglia finora. Ma non finisce qui…”
Arriva quindi il prolungamento di contratto per l'esterno croato che per tutto il calciomercato estivo è stato al centro dei rumors su una possibile cessione. Il Manchester United lo ha corteggiato a lungo diventando una sorta di telenovela del calciomercato Inter. Resta o va via? Questa la domanda più gettonata con protagonista Perisic durante tutta l'estate: le offerte provenienti dall'Inghilterra non hanno però mai scalfito l'intransigenza nerazzurra, non arrivando mai a toccare le cifre richieste da Suning per privarsi del talentuoso croato.
Alla fine il muro di Sabatini e Ausilio ha retto con Perisic che è diventato una sorta di nuovo acquisto per Spalletti. Il tecnico di Certaldo ha sempre puntato su di lui, mettendolo al centro del suo progetto tattico. L'ex Wolfsburg ha risposto in maniera positiva come dimostra l'ottimo inizio di stagione, certificato dal doppio assist nella sfida contro la Roma. I nerazzurri raccolgono quindi i frutti della strategia estiva e 'festeggiano' il rinnovo di Perisic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…