SERIE B TOP 11 SECONDA GIORNATA / Giornata ricca di gol e tanti giocatori che si sono contraddistinti conquistando un posto in prima pagina nelle news Serie B. Perugia e Empoli sono forse state le due squadre migliori e infatti, nella Top 11 troviamo due calciatori di entrambi i club, vittoriosi rispettivamente contro Pescara e Bari. La coppia Donnarumma–Caputo ha fatto letteralmente a pezzi la difesa del Bari: 1 gol e due assist il primo, 2 gol e un assist il secondo.
Giornata di campionato eccezionale anche per Di Carmine del Perugia, autore di una doppietta con cui ha steso il Pescara, coadiuvato da Monaco, il difensore centrale goleador, anche lui dentro l'undici migliore. A mettersi in evidenza nella seconda giornata di Serie B, sono stati Troiano, tra i pochi a distinguersi nell'Entella, Falzerano, in luce nello 0-0 del Venezia a Cesena, Croce, che ha propiziato la rete del vantaggio della Cremonese e il portiere Colombi, autentica saracinesca in Spezia-Carpi.
Ecco i migliori di Calciomercato.it:
COLOMBI: Ingaggia e vince il duello a distanza con Granoche, compiendo ottime parate.
MONACO: Bravo nel guidare la difesa, segna il gol del 3 a 1 che mette ko il Pescascara.
D'ELIA: Un gol da centravanti: palla vagante al limite dell'area, e sinistro che si infila sotto l'incrocio.
CRIVELLO: Il primo gol in maglia Frosinone dopo 5 anni non può che farlo finire nella Top 11. Partecipa attivamente alla fase offensiva.
FALZERANO: Una spina sui fianchi per la difesa del Cesena: i pericoli che crea il Venezia arrivano praticamente tutti dai suoi piedi.
CROCE: Propizia il gol del vantaggio della Cremonese e poi regala un match senza sbavature ai suoi nuovi tifosi.
TREMOLADA: Sblocca il posticipo di ieri tra Salernitana e Ternana e prosegue con un match fatto di qualità.
TROIANO: Due gol in due partite, l'anima di un Entella che strappa un punto sofferto a Foggia.
DI CARMINE: Nel primo match era rimasto fuori, contro il Pescara fa capire che il titolare è lui: doppietta da urlo e prestazione da incorniciare.
CAPUTO: Con Donnarumma si intende a meraviglia, tanto che i due sono stati già ribattezzati come la coppia più bella della B: due gol e un assist per lui.
DONNARUMMA: Bomber, ma anche assist-man. Precisi i due assist che consentono a Caputo di trovare i due gol, bravo nel segnare il gol del 3-2.
All.: GIUNTI: 9 gol in due partite, più altri 4 se aggiungiamo l'affermazione in Coppa Italia sul campo di una squadra di Serie A, il Benevento. L'inizio non poteva essere migliore.
TOP 11 (3-4-3): Colombi; D’Elia, Monaco, Crivello; Falzerano, Croce, Troiano, Tremolada; Caputo, Donnarumma, Di Carmine. All.: Giunti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…