MELIA' HOTEL CALCIOMERCATO / AGGIORNAMENTO ORE 18.44 – Arrivano conferme: la Lazio – secondo quanto raccolto da Calciomercato.it – ci starebbe provando seriamente per Nani. L'affare, però, a poco più di 24 ore dalla chiusura del calciomercato non resta facile.
ORE 22.33 – Thereau ha sciolto le riserve: andrà alla Fiorentina dove firmerà un contratto di 3 anni.
ORE 21.40 – Lazio attivissima: continua a trattare Nani, ma salgono anche le quotazioni di Sansone.
ORE 20.48 – Doppio colpo per la Lazio: fissate per domani le visite mediche per due baby portoghesi.
ORE 18.42 – Il Napoli non libera Giaccherini cercato dalla Fiorentina.
ORE 17.55 – Ufficiale l'acquisto di Howedes dalla Juventus!
ORE 17.50 – A breve – come raccolto dagli inviati di Calciomercato.it – si terrà un incontro tra la Sampdoria e Pozzo per discutere di Thereau. L'attaccante francese, destinato a lasciare l'Udinese, sembra però ormai diretto verso la Fiorentina. Il calciatore è pronto a firmare un triennale. Ai bianconeri andrà una cifra vicina ai 3/3,5 milioni di euro
ORE 17.30 – Niang si avvicina al Torino. Il club granata e il Milan avrebbero trovato un accordo per 15 milioni di euro.
ORE 17.15 – L'Inter aspetta Karamoh. Sarà lui il prossimo rinforzo per Luciano Spalletti. Gli intermediari del calciatori sono al Melià in attesa di una risposta del Caen.
ORE 15.55 – E' arrivato il ds del Cagliari Giovanni Rossi: rossoblu in trattativa per Tumminello che piace anche ad altre quattro squadre.
ORE 15.09 – La Sampdoria cercano ancora un attaccante per sostituire Schick: in stand-by la trattativa per Thereau dell'Udinese. Continua il pressing blucerchiato e del Sassuolo per Duvan Zapata del Napoli.
ORE 13.26 – Paletta-Lazio, trattativa bloccata: il giocatore non è ancora convinto. Come alternativa, i biancocelesti non mollano Jaroslaw Jach, difensore mancino classe ’94 dei polacchi dello Zaglebie Lubin. Su di lui anche Zenit, Sporting e Benfica.
ORE 13.18 – Può sfumare lo scambio Hiljemark-Taider: la trattativa, al momento, è bloccata.
ORE 12.14 – All'Hotel Melià di Milano arrivano: Donato Di Campli, agente di Orsolini e Favilli; Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Conti. Presente anche il Ds Antonelli.
ORE 11.55 – Continuano ad arrivare offerte di prestito per Andrea Ranocchia da Zenit e club inglesi. L'Inter non ha intenzione di cederlo a titolo temporaneo, soprattutto perché non ha ancora trovato il suo sostituto.
ORE 11.33 – Si decide il futuro di Castan alla Roma. Al momento, si raffredda l'ipotesi legata alla rescissione del suo contratto con i giallorossi.
ORE 10:40 – L'Udinese cerca un attaccante: i friulani provano a convincere Okaka.
ORE 10:14 – Crotone in pressing su Pavlovic, l'affare è ai dettagli
09:10 – Benevento molto attivo: si chiude per Lazaar
08:38 – Dopo la cessione di Keita al Monaco, la Lazio è vicinissima ad ingaggiare Paletta dal Milan.
Ultimi giorni di calciomercato Serie A: giovedì alle ore 23 in Italia chiuderà in battenti una intensa sessione di campagna trasferimenti. Prima del gong però sono ancora diverse le trattative, anche importanti, che dovranno essere perfezionate. La Roma ha chiuso l'affare Schick, mentre la Juventus ha ingaggiato Howedes; attiva anche l'Inter che spera di completare la rosa di Spalletti con un rinforzo per reparto, mentre il Milan è alla finestra in attesa di un'occasione. Ma non solo big: tutte le squadre del massimo campionato, e non solo, sono alla ricerca dell'ultimo 'botto': Calciomercato.it vi accompagnerà in questo rush finale con gli inviati presenti al Melià Hotel, sede delle trattative per quest'anno, e negli altri alberghi dove si incontrano dirigenti e procuratori.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…