VIDEO CM.IT ITALIA UNDER 21 NAZIONALE CUTRONE / Tra i protagonisti di questo inizio di stagione del Milan c'è certamente Cutrone. Il giovane bomber a suon di gol si è guadagnato la convocazione in Under 21. L'attaccante, dal ritiro dell'Italia, ha parlato ai giornalisti presenti, tra i quali quelli di Calciomercato.it: “E' un momento bellissimo, indescrivibile. Spero di fare bene e poi penserò al Milan. Si stanno realizzando i miei sogni da bambino. Locatelli? Ha ragione quando dice che mi arrabbio se non segno anche in allenamento. Obiettivi? Pensiamo alla partita di venerdì che è importante. Belotti? Mi ispiro a Morata ma Belotti è un grande attaccante. Sono onorato di essere paragonato a lui.
SOGNI – “Alzare trofei penso che sia sogno d tutti i giocatori, e anche il mio. Adesso sto con i piedi per terra e penso partita dopo partita. Al Milan siamo una bella squadra, siamo tutti nuovi e col tempo dimostreremo che potremo fare grandi cose. Cosa deve succedere perché io sia contento a fine stagione? Vincere lo scudetto (ride, ndr)”
FUORI DAL CAMPO – “Non avendo molto tempo libero, mi piace uscire con gli amici e divertirmi o andare a mangiare un gelato. Cose normali da ragazzo di 19 anni. Non sono uno che ama divertirsi la sera, nel tempo limitato preferisco stare a casa in tranquillità. Fidanzato? No”.
ESORDIO A 'SAN SIRO' – “Ero emozionantissimo però ero molto carico, vedere lo stadio e tutti quei tifosi è qualcosa di indescrivibile. Tensione? Poca, pensavo ad aiutare la squadra”.
SUSO – “Con lui mi trovo benissimo, è un giocare di alto livello e sicuramente farà benissimo anche in nazionale. Nell’Under 21 non conosco bene tutti, però da quello che vedo uno che gli può assomigliare è Verde”
Dall'inviato Valerio Cassetta
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…