CALCIOMERCATO MILAN SUSO / AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Si è concluso l'incontro a Casa Milan tra l'agente di Suso, Alessandro Lucci, e i dirigenti rossoneri, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.
L'esterno spagnolo si avvicina sempre di più al rinnovo. La fumata bianca è, infatti, praticamente arrivata: il calciomercato Milan prevedrà a settembre la firma sul contratto del numero 8 che in queste partite sta trascinando la squadra di Vincenzo Montella con le sue magie. Come riporta 'Sky Sport', oggi sono state gettate le basi per un rinnovo a cifre davvero importanti. Suso, che è stato il sogno di calciomercato di diverse squadre in questo ultimo periodo, continuerà a giocare con la maglia rossonera, andando a guadagnare più del doppio.
Suso, come dicevamo, percepirà uno stipendio davvero importante. L'ex Liverpool dovrebbe passare, dall'attuale milione, a più tre più bonus. Bonus che saranno legati a presenze e gol. Da capire ancora se il contratto sarà fino al 2021 o al 2022. Il Milan blinda così uno dei suoi talenti, che grazie alle sue ultime prestazioni si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale. Un colpo davvero fondamentale.
ORE 13.25 – Potrebbero esserci novità per quanto riguarda il matrimonio tra Suso e il Milan. Il giocatore spagnolo si è rivelato ormai pedina fondamentale per Montella e la società rossonera punta a rinnovare il contratto dell'ex Liverpool, in scadenza nel 2019. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' è da poco arrivato a Casa Milan Alessandro Lucci, agente del giocatore, che si incontrerà con Massimiliano Mirabelli. Probabile quindi che si possa discutere del rinnovo contrattuale, che appare sempre più vicino vista la volontà del Milan e dello stesso Suso.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…