CALCIOMERCATO MILAN AGENTE GOMEZ FENERBAHCE / Dopo tanti colpi in entrata, Fassone e Mirabelli cercano di alleggerire la rosa di Vincenzo Montella in questi ultimi giorni del calciomercato Milan. Svariati i calciatori nel mirino, tra i quali Gustavo Gomez, il cui addio garantirebbe qualche milione nelle casse di Li, oltre che qualche eventuale polemica nello spogliatoio per uno scarno utilizzo in campo.
Nei mesi scorsi Gomez, giunto a Milano, sponda rossonera, la scorsa estate da Lanus, era stato anche proposto dal Milan all'Everton. La trattativa però non ha avuto seguito. Si tentano ora svariate soluzioni per soddisfare entrambe le parti in causa, con l'opzione Turchia che sembrava potesse concretizzarsi. Sul difensore rossoenra c'era l'interesse del Fenerbahçe, ma della trattativa ha parlato in termini negativi il procuratore del ragazzo, Augusto Paraja.
Gomez non giocherà in questa stagione con la maglia del Fenerbahçe, restando dunque al Milan in questo calciomercato, pronto a lottare per convincere Montella, magari mostrandosi pronto nel momento in cui uno dei titolari dovesse non essere disponibile. Di certo le strategie del club sono mutate dopo il closing e, con la rosa attuale a disposizione, è innegabile che il tecnico abbia altre gerarchie in mente. Intervistato da 'Sky Sport', l'agente ha spiegato in termini chiari il perché: “Nelle ultime ore, quando la trattativa tra il Milan e il club turco era ancora in corso, il Fenerbahçe ha deciso di cambiare le carte in tavola. Il tutto in merito al pagamento dell'ingaggio di Gustavo”.
STIPENDIO LORDO – “Inizialmente ci era stata indicata una cifra, che doveva essere al netto delle tasse. Poche ore fa invece ci è stato comunicato che il Fenerbahçe intendeva pagare quanto pattuito al lordo. Le condizioni economiche sono dunque cambiate, e di conseguenza la nostra volontà. Gomez oggi è e resta un giocatore del Milan”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…