CALCIOMERCATO SCHICK / AGGIORNAMENTO ORE 23.39 – Al termine di Roma–Inter, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco non si sbottona: “Preso Schick? Vedremo, la società non mi ha comunicato niente, parliamo di un ottimo calciatore”, ha dichiarato a 'Sky Sport'.
ORE 17.52 – L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato della trattativa per Schick: “La trattativa non si è riaperta”.
ORE 15.45 – Ci siamo quasi per Patrik Schick. Il giovane attaccante ceco sarebbe infatti vicinissimo alla Roma, che aveva già trovato l'accordo con la Sampdoria: resterebbero da limare gli ultimi dettagli, con le due società che starebbero preparando lo scambio dei documenti. Confermate le cifre dell'affare: 35-38 milioni di euro nelle casse dei blucerchiati, mentre il giocatore firmerebbe un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Fino al momento della firma, comunque, non sono da escludere nuovi ribaltoni, vista l'imprevedibilità della vicenda che sta tenendo sulle spine i tifosi di Roma, Juventus, Inter e Sampdoria.
ORE 14 – Nelle prosisme ore ci sarà un nuovo incontro tra Roma e Sampdoria per Schick. A confermarlo è direttamente il patron blucerchiato Ferrero al portale 'Corrieregiallorosso.com': “Sto venendo a Roma, in serata incontro il club giallorosso dopo la partita”.
ORE 13.30 – Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha praticamente ufficializzato la mancata convocazione di Schick per la sfida contro la Fiorentina: “Patrik non sarà convocato perché non è tranquillo e ha chiesto di non prendere parte a questa trasferta”.
ORE 13.15 – Nonostante il presunto inserimento del Napoli, sale la fiducia della Roma di poter chiudere la trattativa per portare Schick in maglia giallorossa.
ORE 13.00 – Si inserisce prepotentemente anche il Napoli per Schick. Come scrive l'edizione online del 'Corriere dello Sport', il club di De Laurenttis approfittando della situazione di stallo avrebbe recapitato una propria offerta alla Sampdoria: tre contropartite (Tonelli, Zapata e Strinic) più soldi. E il patron doriano Ferrero sarebbe molto allettato della proposta del Napoli.
ORE 11.15 – Monaco e Psg restano alla finestra in attesa di sviluppi sul fronte Schick.
11.10 – Cresce la fiducia in casa Roma per l'affare Schick secondo quanto riferisce 'Sky'. Il club giallorosso non ha mai ricevuto un 'no' ufficiale e, per questo, conserva delle speranze, forte dell'accordo con la Sampdoria sulla base di 38 milioni. I capitolini attendono entro oggi una decisione definitiva.
11.00 – Asse caldo tra Juventus e Sampdoria: c'è in ballo anche il discorso Serge Aurier, che la società bianconera intende 'parcheggiare' in un club di Serie A, prima di completare l'acquisto non appena il regolamento sui calciatori extracomunitari lo consenta.
10.15 – Ecco le dichiarazioni dell'avvocato Romei ai microfoni di 'Sky': “Schick non interessa alla Juventus, non c'è stato alcun incontro. Schick è un giocatore della Juvent… ehm della Sampdoria (si è confuso, n.d.r.)”.
ORE 9.30 – Nel caso in cui la Roma non dovesse riuscire a completare l'acquisto di Schick – secondo 'Il Messaggero' – Monchi potrebbe decidere di virare su Stevan Jovetic come soluzione in extremis per l'attacco.
ORE 8.25 – A pochissimi giorni dalla fine del calciomercato estivo 2017 in Serie A, il futuro di Patrik Schick resta ancora un enigma: la Juventus è tornata prepotentemente alla carica, forte dell'assoluto gradimento del giocatore alla destinazione bianconera, ma l'accordo con la Sampdoria non è stato ancora trovato. La Juve offre i 30,5 milioni di euro già proposti (e accettati) in occasione del trasferimento poi saltato nelle scorse settimane, Ferrero dice 'no' perché sa che la Roma garantisce una cifra maggiore. Monchi non molla la presa sul giocatore anche se le quotazioni giallorosse sono in ribasso dopo il blitz bianconero, mentre l'Inter – per il momento – appare più defilata (c'è la virata su Keita Balde Diao). Calciomercato.it sta seguendo in diretta gli sviluppi sul futuro di Patrik Schick tra calciomercato Juventus, calciomercato Roma e calciomercato Inter.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…