Calciomercato+Juventus%2C+Marchisio+spazza+via+i+dubbi
calciomercatoit
/2017/08/23/calciomercato-juventus-marchisio-spazza-via-i-dubbi/amp/

Calciomercato Juventus, Marchisio spazza via i dubbi

Il centrocampista con un post di Twitter chiarisce la sua posizione

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO / Nessuna parola, una sola foto per spazzare via dubbi e voci: Claudio Marchisio resta alla Juventus e lo dice alla sua maniera lo stesso centrocampista bianconero. Nel mondo tanto chiacchierato del calciomercato, il 'Principino' sceglie le immagini per chiarire la sua posizione: la sua foto con la maglia della Juventus e la mano che batte sul cuore. Ad accompagnare le immagini una frase che lascia poco spazio ad interpretazioni: “A volte le parole non servono”. In aggiunta gli hashtag che chiudono le porte alle voci che avevano allarmato il calciomercato Juventus: #MC8 #FinoAllaFine#ForzaJuve#nodoubt #thankyou. 

Calciomercato Juventus, addio Marchisio: piovono solo smentite

Il messaggio social di Marchisio arriva dopo giorni di voci sul futuro del calciatore: in molti avevano messo in dubbio la sua permanenza in bianconero, con il Chelsea più che il Milan pronto a cogliere al volo l'occasione. Indiscrezioni che il papà-agente di Marchisio aveva bollato come semplici voci in esclusiva a Calciomercato.it: “Sinceramente non ne so nulla, non so da dove siano usciti questi rumors: come si suol dire, casco un po' dal pero. Fino a prova contraria, due anni fa abbiamo firmato un contratto valido per cinque stagioni e quindi ce ne sono ancora tre davanti. Quelle sul Milan sono lo voci. Due sono le cose sicure: Claudio si trova bene e vuole giocare. Poi se per assurdo non dovesse giocare per tanti mesi, allora potremmo anche pensare di andare via il prossimo anno. Ma sabato Allegri lo ha fatto giocare e non ci sono problemi”.

 Stessa linea tenuta anche dall'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta: “Marchisio non ha mai manifestato disagi e noi non abbiamo mai voluto cederlo. E' stata una situazione montata dai media: è normale che a centrocampo ci sia concorrenza, tutti avranno più o meno spazio”. Ora arrivano le parole social del calciatore che chiudono in maniera definitiva il 'caso' Marchisio. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago