CALCIOMERCATO MILAN KALINIC / ORE 8.00 – Kalinic è arrivato alla clinica 'La Madonnina': visite mediche in corso. Ai cronisti che, all'ingresso, gli chiedevano se fosse contento di star ultimando il suo trasferimento in rossonero, il giocatore ha risposto: “Sì, sì”.
ORE 7.35 – Oggi è il giorno in cui Nikola Kalinic diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Milan: l'attaccante croato, in arrivo dalla Fiorentina, è a Milano e si sta dirigendo alla clinica 'La Madonnina' per sostenere le visite mediche di rito in previsione del suo trasferimento in rossonero. Una volta ultimati i controlli medici ed i test atletici a Milano, Kalinic firmerà il contratto col Milan. Quello dell'attaccante croato, con ogni probabilità, non sarà l'ultimo colpo di calciomercato Milan in questa sessione estiva di calciomercato: il club rossonero è alla ricerca di un centrocampista.
Nella giornata di sabato, nella conferenza stampa della vigilia prima della partita poi persa dalla sua Fiorentina contro l'Inter, l'allenatore Stefano Pioli ha 'salutato' così Nikola Kalinic: “L'ho detto all'inizio che certe situazioni dovevano risolversi il prima possibile. Vale anche per questa situazione. Per la professionalità e la serietà, alcuni comportamenti dovevano andare in un'altra direzione”.
Vincenzo Montella, invece, ha dichiarato al termine del match vinto dal Milan contro il Crotone all'esordio stagionale in Serie A: “Abbondanza in attacco? E' normale avere tre attaccanti come Cutrone, Silva e Kalinic. Siamo nella media. Semmai sotto la media visto che ci sono squadra che ne hanno quattro”.
Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…