Calciomercato+Napoli%2C+agente+Koulibaly%3A+%26%238220%3BJuventus%3F+Nessuna+offerta%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/08/17/calciomercato-napoli-agente-koulibaly-juventus-nessuna-offerta/amp/

Calciomercato Napoli, agente Koulibaly: “Juventus? Nessuna offerta”

Il procuratore del centrale azzurro smentisce le voci

CALCIOMERCATO NAPOLI AGENTE KOULIBALY / Il Napoli ha superato indenne la prima delle due prove contro il Nizza. In un 'San Paolo' gremito, con il pubblico delle grandi occasioni, nonostante un calciomercato Napoli che non ha infiammato la piazza, gli uomini di Sarri portano a casa un ottimo 2-0. Mertens e Jorginho realizzano e, nonostante svariate occasioni sprecate, si andrà a Nizza con ottime speranze di passare il turno, scacciando in maniera definitiva lo spauracchio Bilbao. Quell'eliminazione ha lasciato i propri segni ma ora s'intende iniziare un ciclo nuovo in Italia e in Europa.

Tra i protagonisti della gara Koulibaly, sempre attento nel chiudere sulle poche ma rapide ripartenza dei francesi. Della prova del Napoli e anche di alcune voci di calciomercato ha parlato il suo procuratore, Bruno Satin, intervenuto a 'Radio Kiss Kiss Napoli': “In una gara può succedere di tutto, per questo è un vero peccato che il Napoli non sia riuscito a realizzare almeno 4-5 reti, dal momento che le occasioni contro il Nizza non sono di certo mancate. E' importante però che i francesi non siano riusciti a segnare al 'San Paolo'. Si potrà ora andare a giocare in Francia con una relativa tranquillità”.

Calciomercato Napoli, le voci sull'addio di Koulibaly

Con l'addio di Bonucci sono stati accostati molti nomi alla Juventus, che intende rafforzare la difesa di Allegri, tra i quali anche quello di Koulibaly. Il suo procuratore però smentisce tutto: “La Juventus non ha presentato alcuna offerta per Koulibaly. I bianconeri sanno tra l'altro che, dopo il caso Higuain, potranno strappare un giocatore al Napoli soltanto attraverso la clausola rescissoria”.

MERCATO – “Se il Napoli alla fine dovesse superare i preliminari e accedere alla Champions League, potrebbe anche tornare sul mercato e acquistare qualcuno. La rosa di Sarri però è già competitiva, anche se il presidente vorrebbe far contento il proprio allenatore, che ha un gruppo fenomenale. Un nuovo arrivato quindi non saprei dove metterlo”.

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago