CALCIOMERCATO MILAN RENATO SANCHES BAYERN MONACO/ Si riapre la trattativa per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese potrebbe finalmente lasciare il Bayern Monaco per trasferirsi in Italia. L'ex Benfica – non è certamente un segreto – è il nome in cima alla lista dei desideri del calciomercato Milan. I rossoneri vorrebbero chiudere l'estate con un ulteriore colpo per la mediana dopo gli arrivi di Kessie dall'Atalanta e Lucas Biglia dalla Lazio e Renato Sanches sembra essere il calciatore scelto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli da regalare a Vincenzo Montella per la nuova stagione.
Dopo un periodo di silenzio, che sembrava allontanare definitivamente Renato Sanches dal Milan, qualcosa sarebbe cambiata. Il Bayern Monaco – secondo quanto riportato da 'Premium Sport' – avrebbe riaperto la porta ai rossoneri. Ora i bavaresi sono pronti a valutare l'ipotesi del prestito oneroso con diritto di riscatto. In precedenza, invece, i tedeschi insistevano per l'obbligo o per il prestito secco. Tutto quindi lascia supporre che l'affare possa davvero realizzarsi. Nel calciomercato gli intoppi sono sempre dietro l'angolo: adesso va trovata l'intesa definitiva sulle cifre. La scorsa estate il Bayern Monaco per prelevarlo dal Benfica aveva speso 35 milioni di euro di base fissa più ulteriori bonus.
Il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero così mettere a segno più di un colpo. Oltre a Kalinic sempre più in dirittura d'arrivo, Montella potrebbe avere Renato Sanches, come detto, e magari il top player in avanti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…