Calciomercato+Inter%2C+da+Mangala+al+mister+X%3A+i+colpi+finali
calciomercatoit
/2017/08/17/calciomercato-inter-da-mangala-al-mister-x-i-colpi-finali/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, da Mangala al mister X: i colpi finali

Nerazzurri vicini agli acquisti di Cancelo e Schick. Si lavora anche su un’ala e un centrocampista

CALCIOMERCATO INTER / Joao Cancelo, Mangala, Schick, un esterno destro e un mister x. Il calciomercato Inter in entrata è ancora molto vivo in questo finale di sessione estiva. L'esterno portoghese, come è ormani noto, dovrebbe arrivare nell'ambito dello scambio con il 'ribelle' Kondogbia: sarà il terzino titolare della nuova Inter spallettiana, un rinforzo che insieme a Dalbert e Skriniar rinnoverà quasi totalmente la difesa. Il centrale del Manchester City, per il quale c'è da aspettare che Guardiola trovi il sostituto, prenderà invece il posto di Murillo, anche lui vicinissimo ai 'Pipistrelli': il francese si giocherà il posto con il positivissimo Skriniar, sinora titolare inamovibile al fianco di Miranda. L'attaccante ceco è in attesa che la Sampdoria chiuda per una nuova punta che possa sostituirlo. Qualora arrivasse, Schick sarebbe la pedina che potrebbe realmente permettere il salto di qualità all'Inter nel reparto avanzato: può giocare al fianco di Icardi, seconda punta, trequartista, centravanti ed esterno destro nel 4-3-3.

Calciomercato Inter, il punto in entrata

Ora resta da capire quali siano le intenzioni di Ausilio e Sabatini per quanto riguarda l'esterno d'attacco: congelati per il momento Emre Mor e Karamoh per questioni economiche, con Keita che continua ad essere un osservato speciale nonostante il continuo braccio di ferro tra lui e Lotito, Luciano Spalletti ha chiesto di avere la rosa completa con un profilo simile ai tre sopracitati più un mediano che occupi lo slot che lascerà libero Kondogbia. Nonostante tutto, si pensa ancora a Vidal come obiettivo principale per il centrocampo, con la speranza che sia lo stesso centrocampista cileno a rompere con il Bayern Monaco e chiedere la cessione in questa sessione di calciomercato. Tuttavia, ci sono anche dei piani alternativi che portano direttamente a Barcellona: secondo 'interlive.it' si monitorano le situazioni di Denis Suarez ed André Gomes, due giocatori in cerca di rilancio che farebbero davvero comodo al tecnico.

Stefano Migheli

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago