Milan-Shkendija%2C+Ibraimi%3A+%26%238220%3BUn+sogno+che+si+realizza%2C+nessuna+paura%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/08/16/milan-shkendija-ibraimi-un-sogno-che-si-realizza-nessuna-paura/amp/
Categories: MilanNotizie

Milan-Shkendija, Ibraimi: “Un sogno che si realizza, nessuna paura”

L’attaccante dei macedoni: “Non faccio pronostici. Nostri tifosi sono il 12esimo uomo”

MILAN SHKENDIJA IBRAIMI / Il sorteggio di Nyon, almeno sulla carta, è stato benevolo con il Milan. I rossoneri si giocheranno l'ingresso alla fase a gironi di Europa League nella doppia sfida del playoff contro i macedoni dello Shkendija. Ai microfoni di 'corriere.it', uno dei giocatori più rappresentativi del club di Tetovo. l'attaccante Besart Ibraimi, ha commentato le news Milan: “Giocare contro una grande squadra come loro dà sempre ottime sensazioni. Il giorno del sorteggio, molti di noi avrebbero voluto come avversaria proprio la squadra rossonera: è come un sogno che si realizza. Siamo davvero felici di avere l'opportunità di giocarci la qualificazione ai gironi proprio contro di loro. I nostri tifosi? Noi li consideriamo davvero il dodicesimo uomo in campo: ci sostengono sempre, in ogni partita dal primo all'ultimo minuto. Contiamo molto sul loro supporto per la partita di Milano e sono sicuro che moltissimi di loro saranno presenti anche a Skopje, dove giocheremo il ritorno. Chi temo di più del Milan? Non ho paura di nessun avversario: sicuramente nutro un grande rispetto per loro perché sono tutti grandi calciatori. Non faccio pronostici: posso solo dire che tutti noi daremo il massimo, ben consapevoli dell'avversario che avremo di fronte“.

Shkendija, Ibraimi: “Nessun rimpianto per l'avventura in Bundesliga”

Ibraimi è uno dei pochi giocatori dello Shkendija ad aver già calcato dei palcoscenici importanti, quando le strade del calciomercato lo portarono a vestire la maglia dello Schalke 04: “Dentro di me è ancora vivo il ricordo del mio esordio in Bundesliga contro il Friburgo. Quell'esperienza mi ha aiutato molto a crescere come calciatore e come professionista; anche se ho giocato poco in Germania, non ho rimpianti. Ogni cosa che accade nella vita rappresenta il volere di Dio”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago