CALCIOMERCATO NAPOLI STRINIC / Pochi ingressi in casa Napoli in questo calciomercato, con Giuntoli che ha portato in azzurro Mario Rui come alternativa a Ghoulam per la fascia mancina e Ounas per rafforzare l'attacco, dando a Sarri un'alternativa a Callejon. Strinic ha da mesi chiesto più spazio, 'minacciando' l'addio alla rosa azzurra. Ad oggi il titolare resta Ghoulam, e con l'arrivo dalla Roma di Rui è ormai palese come il difensore croato sia a un passo dall'addio.
Non mancano i club interessati, anche se la lista va affievolendosi col trascorrere dei giorni. Si entra nella fase finale del calciomercato Napoli, con la Fiorentina che ha trovato un'alternativa adeguata. E' stato infatti ufficializzato l'arrivo di Cristiano Biraghi, terzino classe '92, dal Pescara. Arriva in prestito con obbligo di riscatto e la sua presenza chiude le porte a Strinic.
Restare a Napoli vorrebbe dire passare da seconda a terza scelta, trascorrendo un'intera stagione in panchina. In Italia però ci sono altri club interessati, come il Genoa. Il club di Preziosi deve far fronte alla probabile partenza di Laxalt, che ha offerte dalla Premier League e piace molto all'Atalanta. In caso di partenza dell'esterno dunque si potrebbe profilare un discorso di mercato tra rossoblu e azzurri.
Sarri si ritroverebbe così con un esubero in meno in rosa, con Giuntoli chiamato a svariati interventi in uscita. Giocatori come Pavoletti e Duvan Zapata ad esempio sono destinati a non giocare, in caso di permanenza a Napoli. La punta ex Genoa ha svariate offerte anche dalla Spagna, così come il colombiano, che ben ha figurato all'Udinese. Per quest'ultimo però la richiesta del Napoli è alquanto elevata, al punto da spaventare i corteggiatori. De Laurentiis chiede almeno 25 milioni di euro per il suo cartellino, allontanando le ipotesi in serie A ed estere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…