NAPOLI NIZZA INSIGNE / Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. Le parole dell'esterno partenopeo: “Grande entusiamo come sempre, questo ci aiuta a lavorare sereni. E' una partita difficile e noi la stiamo preparando bene. Daremo subito il massimo per stare tranquilli al ritorno. Balotelli e Sneijder out? Hanno altri grandi giocatori, a noi interessa soprattutto esprimere il nostro calcio. Abbiamo lavorato molto bene, anche le amichevoli ci hanno aiutato molto per mettere benzina nelle gambe. Siamo pronti sia a livello fisico che mentale. Dobbiamo stare concentrati per 90 minuti e non fare errori come in passato; se caliamo la tensione non siamo pericolosi”
ANDATA IN CASA – “Casa o fuori casa non fa differenza per noi. L'importante è scendere in campo e fare una grande partita”-
NAPOLI EUROPEO – “L'anno scorso abbiamo dimostrato di essere una grande squadra nonostante delle difficoltà. Non ci siamo mai disuniti ed abbiamo continuato a lavorare. Contro il Real siamo usciti lo scorso anno, ma abbiamo fatto vedere che possiamo stare a grandi livelli. Bilbao? La delusione c'è stata! Non partecipando alla Champions facemmo un'ottima Europa League ed un ottimo campionato. Questa partita la dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…