CALCIOMERCATO INTER PEZZELLA / Tocca al calciomercato Inter adesso prendersi i riflettori della sessione estiva. Non solo in entrata, dove va avanti la trattativa per Patrik Schick e si cercano comunque diverse altre pedine da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto in uscita. Sistemato Gary Medel, che a breve sarà ufficialmente del Besiktas, anche Jeison Murillo ha preparato le valigie e andrà al Valencia, dove potrebbe trovare pure Geoffrey Kondogbia. Il francese ha rotto con l'Inter non presentandosi ieri all'allenamento e facendo infuriare dirigenza e staff tecnico. La trattativa è complessa, perché gli spagnoli puntano al prestito con diritto di riscatto e lo valutano 20 milioni di euro contro i 30 chiesti dalla dirigenza nerazzurra, ma la sensazione è che anche lui partirà.
Spalletti, a questo punto, si ritroverebbe con i soli Miranda e Skriniar più il giovane Vanheusden ed il partente Ranocchia al centro della difesa. Troppo poco, per questo i vertici nerazzurri starebbero accelerando sul calciomercato alla ricerca di un altro difensore. Il nome caldo che prende quota è quello di German Pezzella, il cui agente come raccontato da Calciomercato.it sarà stasera a Lecce per Inter-Betis. Un'occasione propizia per stabilire un nuovo contatto con la dirigenza nerazzurra e capire se ci siano o meno i margini per portare avanti la trattativa. Nonostante una clausola da 17 milioni di euro, a fronte di un'offerta da 10 milioni l'ex River Plate potrebbe essere liberato dalla compagine andalusa. Di recente, come vi abbiamo già raccontato, il Betis ha respinto offerte da Amburgo e Zenit, rispettivamente da 8 e 7 milioni di euro.
Da sottolineare anche che il difensore classe '91 è in possesso di passaporto italiano e questo consentirebbe all'Inter di portare a Milano un altro extracomunitario dopo Dalbert. Il preferito sarebbe dunque Serge Aurier, terzino destro in uscita dal Psg che sui social ha già lanciato qualche segnale ai tifosi nerazzurri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…