CALCIOMERCATO JUVENTUS N'ZONZI SIVIGLIA / Continua la ricerca di un centrocampista di spessore in casa Juventus. I bianconeri, durante questo calciomercato, sono intenzionati a regalare a Massimiliano Allegri un calciatore di spessore per la mediana. I nomi, che ormai circolano da diverse settimane, sono quelli di Emre Can, Matuidi e Steven N'Zonzi. Proprio sul calciatore del Siviglia giungono dalla Spagna notizie importanti che lasciano ben sperare i bianconeri.
“Steven vuole andar via, è questa la verità. Il presidente e lo staff tecnico ne sono a conoscenza. Ci auguriamo di essere lasciati andare”. Dichiarazioni forti e chiare che i rappresentanti del giocatore hanno rilasciato al portale 'Estadio Deportivo'.
La trattativa per il passaggio di Steven N'Zonzi potrebbe dunque subire un'accelerazione nei prossimi giorni, per il colpo del calciomercato Juventus tanto atteso soprattutto da Massimiliano Allegri
Stevan N'Zonzi è il calciatore che per caratteristiche piace forse più di Matuidi ed Emre Can a Massimiliano Allegri. Il centrocampista del Siviglia possiede quella fisicità che il tecnico toscano richiede per il suo centrocampo. La trattativa, che sembrava poter decollare nei primi giorni di giugno, si è arenata ma a fine agosto potrebbe clamorosamente riaccendersi. Il portale spagnolo sottolinea come l'ingaggio offerto dalla Juventus a N'Zonzi sia il doppio dell'attuale percepito a Siviglia. Il problema, però, resta sempre convincere gli andalusi a cedere il calciatore. Gli spagnoli, al momento, infatti, non sembrano intenzionati a dar via N'Zonzi per meno della sua clausola rescissoria di 40 milioni di euro. La volontà del centrocampista, però, alla fine potrebbe risultare decisiva.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…