CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 7 AGOSTO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
MatthewInFlames @MatthewInFlames: La volontà di Mahrez potrebbe essere decisiva nei confronti della rigida politica del Leicester per la trattativa con la Roma?
È sicuramente quello a cui ha puntato la Roma, ma non è detto che la strategia funzioni. Il Leicester ha dimostrato di mantenere fissa e ferma la sua posizione.
Andrea Scamardella: Possibile uno tra Zinchenko e Chiesa? Rulli ancora possibile?
Zinchenko sicuramente più fattibile di Chiesa considerato assolutamente incedibile dalla Fiorentina. Rulli ancora possibile, ma non prioritario.
Luca Murolo: Ibrahimovic e Kalinic al Milan sono piste più possibili rispetto ad Aubameyang o Belotti?
Kalinic certamente sì. Aubameyang nettamente in calo anche se il Milan ci spera ancora. Belotti praticamente impossibile. Ibra è 'prendibile' ma pesano i rapporti con Raiola e bisogna capire quali sono le sue intenzioni.
Roberto Varsi: Rispoli e Biraghi al Cagliari ti risulta?
Giuseppe Bannó: Ciao, quale sarà il centrocampista su cui la Juventus punterà se non arriverà Matuidi? Sarà acquistato un difensore centrale?
La mia sensazione è che Matuidi la Juve lo abbia in pugno e che stia cercando di capire come evolve la situazione per Emre Can per chiudere poi sul parigino. Un difensore centrale arriva solo se considerato 'titolare'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…