Calciomercato+Juventus%2C+dopo+Neymar%3A+occhio+a+Dybala
calciomercatoit
/2017/08/05/calciomercato-juventus-dopo-neymar-occhio-a-dybala/amp/

Calciomercato Juventus, dopo Neymar: occhio a Dybala

Il campione bianconero tra i preferiti del popolo del Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA BARCELLONA / Ora che è ufficiale il passaggio di Neymar al Paris Saint-Germain, è partito il conto alla rovescia per conoscere il sostituto nelle fila del Barcellona. Come si legge su 'Il Messaggero', i blaugrana pensano a Paulo Dybala che sarebbe ben visto dal popolo catalano e rappresenterebbe l'acquisto mediatico che serve per dimenticare il brasiliano. La Juventus non sarebbe intenzionata a cedere la 'Joya' – considerata ufficialmente incedibile –  ma davanti a un'offerta di 140-150 milioni di euro le cose potrebbero cambiare: in questo caso, infatti, la dirigenza bianconera si siederebbe per trattare e potrebbe anche accettare l'inserimento di un paio di contropartite tecniche nell'operazione. L'eventuale addio di Dybala nel calciomercato Juventus sarebbe legato anche alla trattativa Keita: la Juventus ha l'accordo con il calciatore ma deve trovare ancora quello con la Lazio. Dovesse arrivare il senegalese, Marotta potrebbe prendere in considerazione la cessione di Dybala. 

Calciomercato Juventus, riflessione per centrocampo e difesa

Ma non c'è solo l'ex Palermo tra i nomi accostati al calciomercato del Barcellona per il dopo Neymar: possibili alternative rispondono ai nomi di Coutinho (Liverpool) e Dembelè (Borussia Dortmund), mentre per Mbappè (Monaco) c'è da fare i conti con Real Madrid e Manchester City. Tornando alla Juventus, momento di riflessione per centrocampo e difesa. Come riporta sempre 'Il Messaggero', infatti, i bianconeri non smettono di pensare a Matuidi (Psg) ma soltanto a determinate condizioni (esborso economico di 15 milioni), mentre Emre Can – in scadenza con il Liverpool nel 2018 – resta il pallino di Allegri

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago