Verona%2C+Pazzini%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+ci+ha+detto+Cassano.+Il+mio+futuro%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/08/03/verona-pazzini-ecco-cosa-ci-ha-detto-cassano-il-mio-futuro/amp/

Verona, Pazzini: “Ecco cosa ci ha detto Cassano. Il mio futuro…”

Il centravanti gialloblu su FantAntonio: “Peccato, ora i suoi assist me li farà Cerci”

VERONA PAZZINI CASSANO / Il revival è durato davvero poco. Chi sognava di rivedere Cassano e Pazzini insieme come ai tempi della Sampdoria resterà deluso, perché al Verona è rimasto soltanto il secondo. “Peccato, perché Antonio poteva darci una bella mano. Altro non saprei dire, ma non ci aveva dato questa sensazione: stava bene, si era sempre allenato bene – ha spiegato il 'Pazzo' nel corso di una lunga intervista alla 'Gazzetta dello Sport' in cui ha commentato le varie news Verona – Quello che sappiamo noi è quello che è uscito su giornali. Quello che ci ha detto la mattina del 23 luglio, ultimo giorno del ritiro, è stato: 'Ciao ragazzi, io vado: in bocca al lupo'… Poteva essere tutto e il contrario di tutto: ciao ci vediamo nei prossimi giorni, o mai più. Come una settimana prima: ci aveva riunito per dirci addio la mattina, e il pomeriggio era di nuovo uno di noi! Da allora non l'ho più sentito: per me continuerà a giocare, ma è semplicemente una mia sensazione. Ora i suoi assist dovrà farmeli Cerci: nel Milan abbiamo giocato insieme poco, ma in due partite me ne ha dati due…”.

Calciomercato Verona, Pazzini medita sul futuro: “Gioco finché mi sento bene”

Giampaolo Pazzini ha parlato anche del suo futuro in chiave calciomercato, che resta incerto nonostante un contratto in essere con il Verona fino al 2020. Prende corpo infatti l'idea che possa smettere prima: “Non mi sono mai sentito legato a quella scadenza, neanche quando firmai il contratto – spiega l'ex centravanti di Inter e Milan – Ultimo anno di carriera? Non è il mio pensiero: finché mi sentirò così bene e avrò questo entusiasmo, vorrei continuare. Ascolterò corpo e testa, dipenderà da un sacco di cose, ma sento di avere ancora soddisfazioni da togliermi”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago