CALCIOMERCATO INTER MURILLO VECINO / Con il sorteggio dei calendari l'Inter sa ora quando dovrà sfidare chi, ben conscia del fatto che l'inizio della stagione sarà alquanto duro. Fiorentina e Roma, per una partenza a razzo, con Ausilio e Sabatini chiamati ad accelerare le operazioni in questo calciomercato. Spalletti dovrà avere una rosa in buona parte completa per l'inizio della serie A. I due operatori hanno in agenda due strette molto importanti, quella per Dalbert del Nizza e Karamoh del Caen. Dubbi su Schick, che la Sampdoria vorrebbe trattenere, mentre l'Inter dovrà attendere l'esito delle visite mediche dopo la sosta necessaria, dato il problema fisico riscontrato. Intanto si continua a parlare per Vecino con la Fiorentina, con la fumata bianca prevista tra martedì e mercoledì, con l'Inter che pagherà, come noto, la clausola rescissoria da 24 milioni di euro in due rate da 12 milioni l'una.
L'Inter continua a ragionare su Kalinic come vice Icardi, con l'attaccante argentino che non è in ottime condizioni fisiche. Per ora i nerazzurri lo tengono a riposo ma, dovesse ripresentarsi un'emergenza Icardi durante la stagione, ci sarà bisogno di un vice all'altezza del compito. Per la punta però è in vantaggio il Milan, che punta Kalinic ormai da tempo, anche se i tanti nomi in lista ritardano le operazioni.
Nella giornata di ieri intanto l'entourage di Murillo è volato a Valencia per parlare con Marcelino. Il tecnico vuole fortemente il giocatore colombiano, seguito anche da altri club nella Liga e in Premier. La trattativa, appena iniziata, sembra avere buoni margini di riuscita, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', anche se da corso Vittorio Emanuele ribadiscono di non voler lasciar partire il difensore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…