CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 28 LUGLIO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.
Dm_AX_Phmz @df98official – Mahrez si può chiudere entro la prima settimana di agosto? Monchi pensa a qualche altro colpo?
Non è facile chiuderla entro la prima settimana di agosto perché al momento la distanza è molta. Però la Roma lo vuole e di sicuro la strategia di Monchi è quella di metterlo a disposizione di Di Francesco il prima possibile. Che poi Monchi stia lavorando anche ad altro è fuori di dubbio: sarà nostra cura informarvi appena lo scopriamo!!!
Francesco Ligato – Chi sarebbe per lei Luca il miglior sostituto di Bonucci?
Francesco Parisi – Non so cosa aspettarmi dall'Inter, sia per quanto riguarda il mercato sia per il campionato. Puoi aiutarmi?
Magari potessi!!! L'Inter cercherà, nel rispetto delle regole Uefa del FFP, di costruire una squadra migliore e più competitiva. Dalbert, Borja Valero, Vecino e Skriniar sono già arrivati o quasi (Dalbert lo do per fatto portandomi forse troppo avanti!). Poi sarà il turno dell'esterno offensivo: Keita, Martial, Karamoh. Poi le cessioni anche eccellenti potrebbero determinare effetto domino e quindi portare ulteriori arrivi.
Giuseppe Di Raffaele – Chi sostituirà Giaccherini?
Luigi Caputo – Novità su Duncan del Sassuolo al Toro?
Andrea Alli – Milan: Aubameyang o Belotti?
E se ti dicessi Kalinic? Non è stato ancora deciso. Il Milan sta valutando diverse opzioni e non sono escluse piste alternative o diverse come Falcao. Non sarà una cosa veloce però…
Luca Marchetti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…