Calciomercato+Milan%2C+Belotti+si+allontana%3A+promosso+Cutrone
calciomercatoit
/2017/07/27/calciomercato-milan-belotti-si-allontana-promosso-cutrone/amp/

Calciomercato Milan, Belotti si allontana: promosso Cutrone

Cairo blinda il ‘Gallo’, mentre Fassone attende Sanches. Le parole del ragazzo aiutano i rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN / Fassone e Mirabelli non fermano le trattative. Questo Milan può ancora acquistare rinforzi sul calciomercato, per dare la decisiva spinta alla rosa di Montella in campionato e in Europa. Quest'oggi si torna in campo, al di fuori dei confini italiani, contro un Craiova che non può rappresentare un ostacolo. Massima concentrazione per i rossoneri ma obiettivo più che alla portata. Montella promuove Cutrone, che i tifosi vorrebbero in panchina in questa stagione, magari alle spalle di Kalinic, sempre nel mirino del Milan, evitando il gravoso esborso per Belotti. Con Silva, Borini, Cutrone, Kalinic eventualmente e il ritrovato Niang, l'attacco rossonero ha decisamente molte opzioni tra le quali scegliere, salvo capire il futuro di Bacca.

Proprio di Niang ha parlato Montella: “Lo scorso anno si è perso ma è tornato più maturo. La sfida è allungargli la concentrazione”. Cairo invece sottolinea ancora una volta l'incedibilità di Belotti, a meno che non giunga la giusta offerta, quella da 100 milioni di euro. Fassone incassa l'ennesimo no e, a margine della presentazione dei calendari, precisa: “Ad agosto dobbiamo vedere se intervenire sull’attaccante e quale dei club proprietari si siederà al tavolo per trattare una cessione”. Tanti i nomi, dal già citato Kalinic a Diego Costa, con quest'ultimo però legato da una promessa all'Atletico Madrid. 

Calciomercato Milan, da Sanches alla suggestione Ibrahimovic

Non soltanto colpi in attacco però in questa fase finale del calciomercato Milan, con Fassone che accarezza sempre più l'idea del prestito di Renato Sanches dal Bayern Monaco. Ancora da delineare precisamente la formula del prestito, se con diritto o obbligo di riscatto, dal momento che i due club sono ancora fermi alle prime fasi, alla delineazione della prima quota da pagare. Il Milan offre un milione e mezzo, mentre il Bayern ne chiede esattamente sei in più, come riporta 'La Gazzetta dello Sport'. Fassone è stato chiaro, ribadendo come la valutazione sia eccessiva per le capacità del Milan, che resta però in attesa. Il Bayern dovrà ragionare sul da farsi ma al momento, date le dichiarazioni del giocatore, è il Milan a essere in vantaggio nel gioco delle parti.

Continua intanto a tenere banco tra i tifosi la suggestione Ibrahimovic, che su Instagram ha pubblicato una banconora con la sua faccia ritratta e una posa da giocatore, in maglia rossonera. Difficile ipotizzare una trattativa concreta e forse l'idea Ibra è destinata a restare una suggestione.

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago