CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZIO KEITA / A margine della presentazione dei calendari di serie A il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha commentato lo stato della trattativa per Keita Balde della Lazio. Si è raggiunta ora una nuova fase, dove tutte le carte o quasi sono allo scoperto: “Abbiamo presentato la nostra offerta alla Lazio. Ora Lotito valuterà e vedremo cosa potrà succedere”.
Una trattativa nata non di certo ieri, con Keita che ha specificato negli ambienti biancocelesti di volere la Juventus. Nessun accordo dunque per il Milan e, per ora, passerebbero in secondo piano i tentativi dell'Inter. I rapporti tra Juventus e Lazio non sono ottimali ma tutto continua a ricondurre la trattativa verso i bianconeri. Nessuna speranza di rinnovo per il giocatore, il cui contratto scadrà tra 11 mesi. Nella giornata di ieri Marotta e Lotito ne hanno discusso nuovamente a Milano, come riporta 'Tuttosport', con il presidente biancoceleste parso tutt'altro che indifferente.
Il mercato prosegue e i club mutano rapidamente le proprie scelte, non potendo presentarsi all'inizio di stagione con una rosa incompleta, non se l'obiettivo è quello di confermarsi e vincere nuovamente qualcosa d'importante. Per questo Lotito pare pronto a prendere seriamente in considerazione l'idea di cedere il giovane talento alla 'Vecchia Signora', evitando di correre il rischio di perdere l'esterno a parametro zero tra un anno. C'è dunque l'affondo per Keita, con Marotta che resta però vigile anche sul fronte Milinkovic-Savic, soprattutto dopo le parole del fratello Vanja: “Vuole solo la Juventus”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…