CRAIOVA MILAN MONTELLA CUTRONE / Giornata di vigilia per il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Craiova per l'andata dei preliminari di Europa League: “Passare è il nostro obiettivo, ci teniamo tutti – riporta ‘pianetemilan.it’ – Società, squadra, tifosi, tutti. Il Milan non è in Europa da 3 anni, domani sarà importante anche se è stato detto da pochi”.
AVVERSARI – “Li conosco bene, so tutto, da come si allenano a cosa pensa l'allenatore. Davanti hanno talento, tipo Baluta. Dovremo essere aggressivi per non lasciare libere linee di passaggio”.
ENTUSIASMO ALLE STELLE – “Dobbiamo gestirlo bene, altrimenti può essere controproducente. Abbiamo fatto un grande mercato per recuperare i non mercati delle ultime stagioni”.
DONNARUMMA – “E' cresciuto molto nelle ultime settimane, ma credo che resti quello degli ultimi anni. Sono convinto che i tifosi continuino a sostenerlo per continuare a migliorare
CUTRONE – ““Sta crescendo molto e vuole essere protagonista. Mi somiglia molto, le sue caratteristiche sono simili alle mie da giocatore, ma lui ha più voglia di segnare”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…