Calciomercato+Milan%2C+da+Costa+a+Kalinic%3A+come+cambia+l%26%238217%3Battacco
calciomercatoit
/2017/07/26/calciomercato-milan-da-costa-a-kalinic-come-cambia-lattacco/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, da Costa a Kalinic: come cambia l’attacco

Continuano le trattative per il club rossonero, che valuta un’ampia lista di nomi

CALCIOMERCATO MILAN DIEGO COSTA / Il calciomercato del Milan non accenna a fermarsi, con Mirabelli e Fassone alla ricerca di alcune pedine per completare la rosa di Montella, già ricca di nuove aggiunte di talento. L'apertura ai rossoneri da parte di Sanches fa sognare i tifosi del Milan, anche se attualmente c'è una distanza di sei milioni di euro con il Bayern Monaco per ottenere il prestito del giovane talento. 

Intanto Fassone e Mirabelli lavorano anche per l'attacco e, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', due giorni fa c'è stato un incontro in Sardegna con Jorge Mendes, potente procuratore col quale il club ha ottimi rapporti. Oltre a Sanches, nel mirino c'è nche Diego Costa, nome che va ad aggiungersi alla lista di attaccanti che si stanno valutando da tempo in questo calciomercato Milan.

Già in passato Diego Costa era stato accostato al Milan, con Fassone che aveva smentito la possibilità di prenderlo in prestito a gennaio. Il profilo è tra quelli decisamente graditi anche da Montella, che si ritroverebbe in squadra un gran lottatore che, se ben motivato dal tecnico, è in grado di dare tutto per la squadra. Lo sa bene l'Atletico Madrid di Simeone, che si è già portato avanti per riaverlo in squadra.

Costa sembra pronto a ritrovare l'Atletico, che però ha il mercato bloccato fino a gennaio. Un grande intoppo, col giocatore che vuole andar via dal Chelsea di Conte. Impossibile anche solo ipotizzare che il Milan possa prenderlo e parcheggiarlo per sei mesi. Resta dunque da capire se il giocatore accetterà di fare panchina con Conte, in attesa del mercato invernale o deciderà di cambiare del tutto destinazione, accettando la corte rossonera.

Calciomercato Milan, da Falcao a Kalinic: quanti nomi per Montella

Jorge Mendes gestisce anche gli interessi di Falcao, il che ha scatenato qualche voce di mercato. Al momento però questi non sembra essere nel mirino del club rossonero, anche se in fase di trattative mai dire mai.

Alla lista dei dirigenti del Milan non mancano di certo i nomi, con Kalinic che resta una pista viva, anche se ora ci pensa anche l'Inter, che valuta il suo profilo come vice Icardi, date le condizioni fisiche dell'argentino. Non si abbandona neanche la possibilità di riportare a Milano Aubameyang, che pare oggi molto più vicino al Borussia Dortmund. Restando sul fronte italiano, fa sempre gola il 'Gallo' Belotti, per il quale però il Milan non è disposto a pagare i 100 milioni richiesti da Cairo. Il presidente granata non cambia idea ed è pronto a trattenerlo e rinnovare il suo contratto (magari inserendo una clausola valida per l'Italia).

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago