Calciomercato+Juventus%2C+Chelsea+sempre+in+agguato+per+Alex+Sandro
calciomercatoit
/2017/07/26/calciomercato-juventus-chelsea-sempre-in-agguato-per-alex-sandro/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, Chelsea sempre in agguato per Alex Sandro

I bianconeri non vogliono privarsi del brasiliano, gli inglesi valutano la situazione

JUVENTUS ALEX SANDRO CALCIOMERCATO / Per settimane si è parlato della possibilità che Alex Sandro finisse al Chelsea, con una cessione che suonerebbe come una forte stonatura all'interno del calciomercato Juventus dopo i recenti acquisti dei vari Douglas Costa, De Sciglio, Szczesny e Bernardeschi. I campioni d'Italia d'altronde non hanno necessità di vendere i loro pezzi migliori e sono dell'idea anzi di trattenere il mancino brasiliano, diventato uno dei punti forti della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Secondo Sky Sports UK però Antonio Conte sarebbe intenzionato a rendere ancora più competitiva la rosa della sua squadra dopo aver ricevuto in regalo Alvaro Morata.

Ed è vero che comunque 70 milioni di euro (sarebbe questa la cifra che gli inglesi corrisponderebbero alla Juventus) farebbero gola, e non poco. Un addio di Alex Sandro (che però sta parlando con i bianconeri del rinnovo, come raccontano nostre indiscrezioni) sarebbe già tamponato dal neobianconero De Sciglio, abile a giocare indifferentemene sia a destra che a sinistra, oltre che dal possibile approdo in maglia bianconera del 23enne terzino destro Joao Cancelo, per il quale il discorso con il Valencia appare ben avviato. 

Calciomercato Juventus, Alex Sandro non dovrebbe partire

Il Chelsea ha capito che la Juve è un club che non vende e con l'avvento di Community Shield (contro l'Arsenal il 6 agosto) e della Premier League (al via l'11) diventa impellente anche la necessità di sondare altre possibilità. I Blues stanno rivolgendo le proprie attenzioni a Soares e Bertrand del Southampton, due pedine più economiche – anche se fare questi discorsi con il Chelsea è superfluo, dato il notevole potere di spesa di Roman Abramovic – e che già conoscono i meccanismi del calcio inglese, al quale comunque un giocatore dalle caratteristiche di Alex Sandro potrebbe adattarsi presto. Un'altra soluzione di calciomercato sarebbe potuta essere rappresentata da Elseid Hysaj del Napoli, per il quale l'agente dell'albanese ha parlato di una richiesta di informazioni della Juventus a 'Radio Kiss Kiss Napoli', alla quale tanto gli azzurri quanto il calciatore hanno opposto un netto rifiuto.

Salvatore Lavino

Antonio Papa

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago