CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata frenetica per quanto riguarda il calciomercato Serie B. A primeggiare nella giornata di oggi ci sono Brescia e Cremonese. Per quanto concerne il club biancoblu, si sarebbe registrato un sorpasso ai danni del Cesena per Emanuele Padella del Benevento. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il Brescia avrebbe convito il difensore classe '88 ad abbracciare il suo progetto tecnico rispetto a quello romagnolo. Continua a mostrarsi molto decisa sul mercato anche la Cremonese che, dopo aver concluso la trattativa con l'Avellino per Mokulu, sarebbe pronta a regalare a Tesser un altro attaccante. Infatti, il club grigiorosso avrebbe trovato l'accordo con Granoche ed ora è pronto ad effettuare una proposta concreta allo Spezia per concludere quanto prima la trattativa.
Se da un lato ci sono Brescia e Cremonese pronte a rinforzarsi, dall'altro c'è un Ascoli che a breve potrebbe ufficializzare la cessione di Favilli al Sassuolo. Il club marchigiano e la Juventus non hanno ancora deciso il futuro del giovane attaccante dell'Under 21 italiana. Nel frattempo si è inserito il Sassuolo che sarebbe pronto ad accogliere il giovane attaccante per sostituire il partente Falcinelli.
Alla ricerca di una punta è anche la Salernitana. Nei giorni scorsi, il ds Fabiani ha lavorato alacremente per concludere la trattativa col Bari per Riccardo Maniero. Al momento però non si è giunti ancora alla conclusione e per questo motivo, si stanno vagliando varie alternative: Bacalon della Cremonese e Comi della Pro Vercelli. Per entrambi sarebbe stato effettuato un sondaggio ma le trattative sono ancora lunghe.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…