Calciomercato+Lazio%2C+Pancaro%3A+%26%238220%3BInzaghi%2C+prendi+Eder%21+No+a+Caicedo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/07/25/calciomercato-lazio-pancaro-inzaghi-prendi-eder-no-a-caicedo/amp/
Categories: InterLazioMercato

Calciomercato Lazio, Pancaro: “Inzaghi, prendi Eder! No a Caicedo”

L’ex bandiera biancoceleste: “Vice Djordjevic? Potrei farlo anche io…”

CALCIOMERCATO LAZIO EDER CAICEDO / Il calciomercato Lazio è fermo agli acquisti di Marusic e Lucas Leiva, oltre all'arrivo a costo zero dello svincolato Di Gennaro. Troppo poco per chi ha perso Biglia e rischia di veder partire anche Keita se veramente si vuole migliorare il quinto posto della passata stagione e fare strada in Europa League. “A questo punto speravo, in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus, che la Lazio potesse avere una fisionomia più precisa. Tra gli acquisti mi ha sicuramente impressionato Marusic, mentre ancora non posso giudicare l'impatto di Lucas Leiva – ha detto l'ex bandiera biancoceleste Giuseppe Pancaro a 'Elle Radio' – La Lazio non è ancora nella versione definitiva con cui affronterà la stagione: metterà a segno dei colpi mirati ma servirà l'acquisto di calciatori che siano giusti per la causa: l'augurio è che arrivino calciatori pronti, così come Inzaghi ha richiesto sin dalla fine dello scorso campionato”.

Calciomercato, Pancaro suggerisce Eder e scherza su Djordjevic

La dirigenza biancoceleste è al lavoro soprattutto per rinforzare l'attacco. Pancaro non ha dubbi su quale sarebbe il colpo giusto in questa sessione di calciomercato: “A me piace molto Eder e da quello che so piace molto anche a Inzaghi, potrebbe essere al tempo stesso vice Immobile e partner dell'attaccante della Lazio e della Nazionale. Ci dovrebbe essere stato un timido sondaggio da parte della Lazio a gennaio su di lui, si tratta di un giocatore che in biancazzurro sarebbe maggiormente protagonista rispetto che all'Inter. Caicedo vice Djordjevic? Non voglio essere cattivo, ma come vice Djordjevic se calassi cinque chili mi potrei proporre anch'io... Credo che la sua avventura alla Lazio, costellata anche da sfortuna, sia arrivata al capolinea anche se gli auguro tutto il bene possibile perché ha dimostrato col tempo di essere una persona per bene. Caicedo sembra segnare davvero poco, vorrei un giocatore diverso, che abbia maggiore confidenza con il gol. Ecco perchè indico Eder, Simeone o Falcinelli, giocatori che hanno maggiore confidenza col campionato italiano e possano fornire maggiori garanzie”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago