MILAN MALDINI BONUCCI CHAMPIONS / Paolo Maldini torna a parlare del Milan. Il difensore, bandiera del club rossonero, direttamente dagli Stati Uniti, ha commentato l'acquisto di Leonardo Bonucci, tra le news Milan più importanti del momento: “Non so cosa sia successo – ammette ai microfoni di 'Sky Sport' – di sicuro c’è una difficoltà di ritrovare difensori centrali e Bonucci è uno dei migliori. Bonucci è sicuramente un ottimo acquisto”.
LOTTA SCUDETTO, MILAN SUBITO PROTAGONISTA? – Milan, così come l’Inter, si sta rendendo protagonista sul calciomercato ma lo scudetto non è ancora un obiettivo raggiungibile – “Per lo scudetto mi sembra un po' presto. Lotteranno per un posto in Champions League”
Paolo Maldini non crede che la Juventus uscirà indebolita al termine del calciomercato. I bianconeri per la bandiera del Milan resta ancora la squadra da battere, ameno in Italia. L’ex difensore parla del vero segreto del club di Torino – “Prima di tutto c'è da dire che il mercato non è finito e bisogna aspettare la fine prima di dare un giudizio sulle squadre ma la forza della Juve è il gruppo che si è creato in questi anni. Roma? C'è stato il cambio di allenatore, manca qualche giocatore, anche perché il mercato è sempre aperto. E' sicuramente una scommessa quella di migliorare la posizione dell'anno scorso. Quindi, è una pretendente, senza dubbio. Ci vuole comunque tempo. C'è da dire che quando hai di fronte una squadra collaudata come la Juve, la rincorsa diventa difficile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…